Xbox Live Gold giugno 2021: cosa c’è di nuovo?

0
406
Xbox Live Gold

Xbox Live Gold continua a farsi sentire ogni mese con quattro nuove offerte per gli abbonati. Non sono mai i giochi migliori al mondo, ma se non vuoi spendere i soldi per Game Pass, non è comunque un cattivo affare.

Quali sono le offerte questo mese?

Di seguito sono riportate le offerte per giugno 2021 e le date in cui sono disponibili per giocare:

  • The King’s Bird, dal 1 ° al 30 giugno.
  • Shadows: Awakening, dal 16 giugno al 15 luglio.
  • NeoGeo Battle Coliseum,  dall’1 al 15 giugno.
  • Injustice: Gods amoung us, dal 16 al 30 giugno.

Punti salienti di Xbox Live Gold giugno 2021

Il primo a giugno è The King’s Bird, uscito originariamente nel 2018. È un platform con movimenti basati sulla fisica (che diventano molto più difficili verso la fine del gioco). Ma lo stile artistico e l’ambiente di ogni livello sono davvero ciò che rende questo gioco degno di essere giocato. Ogni livello sembra un dipinto vivente. Vale la pena giocare solo per provarlo.

Il prossimo è Shadows: Awakening,  che ti consente di prendere il controllo di un demone evocato per consumare le anime degli eroi morti. Questa è la tua offerta di giochi di ruolo per giocatore singolo per il mese che ti offre combattimenti tattici in tempo reale. Il gameplay è ingannevolmente impegnativo e la trama ti farà venire voglia di continuare a giocare solo per vedere cosa succede dopo.

La tua terza scelta per il mese è NeoGeo Battle Coliseum, originariamente pubblicato nel 2007. Questo è un gioco di combattimento 2D per il mese di giugno e non è una delle scelte migliori per il genere. È anche una battaglia di tag 2 contro 2, non importa quanti giocatori stanno effettivamente giocando. Una delle cose interessanti di questo gioco è che presenta quaranta personaggi provenienti dai titoli SNK e ADK degli sviluppatori di giochi.

Infine a giugno c’è Injustice: Gods Among UsUn altro gioco di combattimento per le offerte di questo mese, questo è ambientato nell’universo DC e se ami DC (anche se ti piace DC), adorerai quasi ogni secondo di questo brawler. Una trama divertente con Superman che ha perso la fiducia nell’umanità e decide di iniziare a governarci. Otterrai vibrazioni di Mortal Kombat da parte del gameplay, ma niente di troppo opprimente. Questa è probabilmente la migliore offerta del mese e merita sicuramente il tuo tempo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here