PS Now giugno 2021: tre nuovi giochi per PS4 e The Witcher 3

0
428
PS Now

La libreria di PS Now si aggiorna con nuovi giochi per PS4 questa settimana. I fan sperano in una grande sorpresa da Sony.

Quali sono le novità di PS Now?

Nuovi giochi per PS4 vengono aggiunti al servizio di streaming PlayStation Now per giugno 2021. Il gigante della tecnologia di solito offre almeno tre nuovi giochi ogni mese agli abbonati da provare per un periodo di tempo limitato. Alcuni di questi sono aggiunti solo temporaneamente e possono scomparire nel giro di pochi mesi.

I prossimi giochi PlayStation Now dovrebbero essere rilasciati martedì 1 giugno, tutti provenienti da PS4. Al momento non ci sono giochi per PS5 disponibili tramite PS Now e non è chiaro quando questo potrebbe avvenire. Tuttavia, ciò non rende più facile prevedere cosa sarà rilasciato per PS Now. Con così tanti giochi di prima e terza parte disponibili sulla macchina da gioco di ultima generazione, potrebbero esserci diverse sorprese.

Vediamo i titoli

Un recente rumor suggerisce che The Witcher 3: Wild Hunt potrebbe essere aggiunto a PlayStation Now a giugno. Un problema tecnico notato dagli abbonati includeva l’aggiunta di The Witcher 3 al servizio PS Now sulle console PS5.

The Witcher 3 è originariamente rilasciato nel 2015 e si è rivelato un enorme successo su PS4, Xbox One e PC. E essendo lanciato su diverse piattaforme, sarebbe il momento perfetto per farlo atterrare su PS Now. La descrizione ufficiale del gioco recita: “In Wild Hunt, tu come Geralt intraprendi il tuo viaggio più epico e pericoloso di sempre. La tua missione: trovare il figlio della profezia, una ragazza dai capelli color cenere, un’arma viva e altamente volatile che tutti vogliono controllare”.

E ancora: “La posta in gioco non è mai stata così alta: il Sangue Antico che scorre nelle vene del bambino può portare a una fine definitiva. Il destino dei mondi è con te. The Wild Hunt: per secoli, l’apparizione di questa cavalcata di cavalieri spettrali nel cielo notturno ha fatto presagire guerra, peste e morte. Pochi conoscono la vera natura o origine dei corridori, ma la paura attanaglia tutti al loro passaggio. Si crede che rubino le anime per aggiungerle al loro orribile seguito. Vengono di notte, nel freddo dell’inverno, e l’aurora boreale precede sempre la loro apparizione”.

Sony rivela i titoli oggi per PS Now

Per ora non c’è modo di sapere se quest’ultimo rumor sia vero, la buona notizia è che non dovremo aspettare molto per scoprirlo. Sony dovrebbe rivelare i suoi piani per PS Now oggi (31 maggio) o martedì 1 giugno.

Non è chiaro se Sony cambierà i suoi piani a causa delle vacanze, ma ci sono buone probabilità che scopriremo cosa è in programma nelle prossime ore. A differenza di PS Plus, gli abbonati a PlayStation Now possono ottenere enormi aggiornamenti, che in passato includevano fino a sette giochi. Questi possono variare in termini di qualità, ma con alcuni giochi di alto profilo che scompaiono alla fine di aprile e maggio, questo potrebbe essere un mese eccezionale per gli annunci.

Alla fine di maggio saranno rimossi i seguenti giochi: Wreckfest: Drive Hard. Die Last e Ace Combat 7: Skies Unknown. Questi scompariranno più tardi oggi (31 maggio) e saranno sostituiti più tardi questa settimana da almeno tre nuovi giochi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here