Visori VR di Apple potrebbero disporre di funzionalità avanzate

Il visore VR si Apple potrebbe pesare meno di un iPhone 12

0
676
Visori VR di Apple

Alcuni rapporti affermano che le presunte cuffie per la realtà mista di Apple potrebbero disporre di funzionalità avanzate di tracciamento oculare. La maggior parte degli auricolari Apple pesa circa 300 grammi, ma il nuovo modello di visori VR potrebbe arrivare a pesare anche meno di un iPhone 12.

I visori VR di Apple disporranno di funzionalità avanzate?

Le nuove cuffie per la realtà mista di Apple disporranno, secondo dei recenti rapporti, con funzionalità avanzate di tracciamento oculare. L’analista Ming-Chi Kuo ha affermato che il colosso tecnologico di Cupertino sta lavorando su un obiettivo ibrido a lunghezza focale ultra corta. Sono molti gli analisti che sperano inoltre che il nuovo dispositivo abbia un peso inferiore a 5,3 once. Gran parte degli auricolari VR sul mercato pesa attorno ai 300 grammi, e sono molto ingombranti. Attraverso questi obiettivi ibridi a lunghezza focale, il campo visivo verrà migliorato, e si ridurrà il peso complessivo.

Ming-Chi Kuo pensa che le lenti dei nuovi visori VR di Apple saranno di plastica e non in vetro. Inoltre, dice che i nuovi dispositivi avranno un vantaggio sul mercato se avranno veramente un peso di molto inferiore agli altri. È altamente probabile che Apple disporrà dei display Micro-OLED nelle cuffie. Questo al fine di compensare la luminosità ridotta delle lenti ibride. Lo stesso analista Kuo aveva recentemente rivelato che Apple VR avrebbe avuto 15 obiettivi per fotocamera incorporati. Secondo molte voci, Apple VR arriverà sul mercato nel 2022 a un prezzo di circa 1000 dollari, nonostante Kuo si dica convinto che i problemi di fornitura causeranno ritardi.


Mac M1: finalmente Adobe Photoshop

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here