Tokyo Game Show 2022: ecco il tutto ciò che è stato annunciato

0
258

Il Tokyo Game Show 2022 è stato ricco di aggiornamenti, annunci, interviste e altre rivelazioni nuove di zecca su alcuni dei giochi di più alto profilo provenienti da sviluppatori giapponesi e altri studi di tutto il mondo.

Continua a leggere per scoprire tutto ciò che è stato annunciato al Tokyo Game Show 2022

Tekken 8 è “un punto di svolta” per la serie

Tekken 8 è stato correttamente rivelato durante lo State of Play di Sony la scorsa settimana, ma abbiamo appreso di più sul gioco al TGS. Nella prima intervista esclusiva di Katsuhiro Harada con IGN , abbiamo appreso molto sul gioco di combattimento in arrivo, incluso come mostrerà il confronto tra Jin Kazama e Kazuya Mishima. Harada ha anche elogiato Masahiro Sakurai di Nintendo per il suo lavoro su Smash Bros. e ha detto che avrebbe preso in considerazione la possibilità di riportare i personaggi ospiti all’ovile per Tekken 8.

Street Fighter 6: svelato il roster di lancio completo al Tokyo Game Show

Il roster del giorno di lancio di Street Fighter 6 conterrà 18 personaggi e Capcom ha alzato il sipario sull’elenco completo dei combattenti giocabili il primo giorno. Dai classici di ritorno come Ryu, Ken e Chun-Li, a nuovi sfidanti, incluso il creatore di personaggi personalizzati per la modalità Tour mondiale del gioco. Il gioco riceverà anche una closed beta ad ottobre, con dettagli su come iscriversi devono ancora arrivare.

Il DLC di Resident Evil Village dirà addio alla famiglia Winters

Ethan Winters è stato il personaggio principale della serie Resident Evil negli ultimi due episodi, ma il DLC della storia di Shadows of Rose del mese prossimo segnerà l’ ultimo capitolo del periodo di Winters nel franchise . Altrove nel verso di Resident Evil, abbiamo appreso che l’imminente remake di Resident Evil 4 è in sviluppo anche per PlayStation 4, insieme alle console PS5 e Xbox Series precedentemente annunciate.

La serie Yakuza rinomina Like A Dragon, rivelata a Tokyo Game Show, i tre nuovi giochi per il 2023 e oltre

La serie Yakuza di RGG Studio è sempre stata chiamata Like a Dragon in Giappone e ora le versioni localizzate dei futuri giochi della serie seguiranno l’esempio. Oltre al cambio di nome, abbiamo appreso di tre nuovi titoli della serie Like a Dragon: Ishin!, la tanto attesa localizzazione dello spinoff samurai di Yakuza , Like a Dragon 8 , e uno spinoff con protagonista Kazuma Kiryu . Probabilmente anche la serie non arriverà su Nintendo Switch . Infine, abbiamo appreso che la serie non si impegna a restare fedele al gameplay a turni e lo stile di combattimento potrebbe cambiare a seconda della storia di ogni singolo gioco.

Sonic Frontiers: Sega Dettagli Super Sonic Boss Fights

Sonic Frontiers è in controtendenza rispetto a molte tendenze per cui il franchise di Sonic è noto e Super Sonic non fa eccezione. Di solito non appare fino agli ultimi momenti di ogni gioco di Sonic, Super Sonic verrà invece utilizzato più frequentemente nelle aree della zona aperta in Sonic Frontiers. In effetti, alcuni boss saranno praticamente intoccabili fino a quando non sbloccherai Super Sonic , che sbloccherà anche un set completamente nuovo di opzioni di combattimento.

Tokyo Game Show: Suikoden mette in evidenza il ritorno dei giochi Konami classici

Gli amati giochi di ruolo di Konami Suikoden e Suikoden 2 riceveranno nuovi remaster HD per PlayStation, Xbox, Switch e PC il prossimo anno. I due giochi verranno confezionati in una raccolta intitolata Suikoden I&II HD Remaster Gate Rune e Dunan Unification Wars. Insieme all’annuncio, gli sviluppatori Konami hanno affermato che vorrebbero continuare a realizzare più giochi Suikoden in futuro . Oltre a Suikoden, abbiamo anche appreso dei revival dei classici franchise Konami tra cui The Maze of Galious, Star Soldier, Parodius, Twinbee e Pooyan.

Star Wars Eclipse fonderà azione-avventura con i “fondamenti” di Quantic Dream Games

I giochi Quantic Dream sono noti per la loro attenzione alla narrazione e ai percorsi diramati, ma il prossimo progetto Star Wars dello studio tenterà di fondere questi pilastri con un gioco più incentrato sull’azione e l’avventura. Parlando con IGN Japan, il CEO di Quantic Dream Guillaume de Fondaumiere ha affermato che “anche gli elementi d’azione saranno molto importanti”, oltre a “una storia molto forte, personaggi molto forti, più personaggi giocabili e, naturalmente, dando ai giocatori la possibilità per cambiare, attraverso le loro azioni e decisioni, il modo in cui la storia si svolge”.

One Piece Odyssey ha una data di uscita nel 2023: Tokyo Game Show 2022

One Piece Odyssey arriverà in occidente per PlayStation, Xbox e PC il 13 gennaio. Questo è solo un leggero ritardo, poiché il gioco doveva originariamente essere lanciato quest’anno. Il gioco presenta una storia originale scritta da Eiichiro Oda, autore del manga di One Piece.

Monster Hunter Rise: Sunbreak aggiunge tre nuovi mostri

Altri mostri sono in arrivo per Monster Hunter Rise: Sunbreak, inclusi Violet Mizutsune, Flaming Espinas e Risen Chameleos. Un nuovo aggiornamento che verrà lanciato il 29 settembre porterà anche wespon a più livelli sbloccabili, nuove indagini su Qurios e altro ancora.

Tokyo Game Show: Prova New Soulslike Wo Long: Fallen Dynasty

Il nuovo Soulslike Wo Long: Fallen Dynasty del Team Ninja ha ora una nuova demo disponibile su PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Il gioco arriverà anche sulle console di ultima generazione, ma la demo è disponibile solo per i possessori di console di ultima generazione. Il gioco è destinato a essere impegnativo quanto i titoli Nioh dello studio.

The Awakener: Risen è un nuovo gioco di ruolo di uno sviluppatore indipendente cinese

Questo trailer di The Awakener: Risen di Taner Games mostra quattro classi: Warrior, Sword Dancer, Soldier e Lancer. Nel gioco giochi nei panni di un avventuriero nato nella Terza Era, che parte per un’avventura emozionante nel mondo di Sylvalond. Il gioco arriverà su PS5, PS4 e PC nel 2023.

Exoprimal ottiene un trailer della storia al Tokyo Game Show

L’imminente gioco di sopravvivenza dei dinosauri di Capcom, Exoprimal, ha ricevuto un nuovo trailer al TGS 2022 . Il trailer mostra gli Exofighter che indossano potenti Exosuit e il loro obiettivo di eliminare le origini della minaccia dei dinosauri.

L’aggiornamento Deathloop estenderà il finale e altre notizie sul Game Pass

Xbox ha annunciato che Deathloop arriverà su Gamepass questa settimana e arriverà con un finale appena esteso. Inoltre, gli abbonati a Game Pass possono aspettarsi un nuovo aggiornamento di Forza Horizon 5, BlazBlue: Cross Tag Battle, Guilty Gear Strive e Ni No Kuni: Wrath of the White Witch Remastered.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here