Pippo, si unisce alla gara del gameplay Disney Speedstorm

0
290

L’imminente Switch Racer free-to-play della Disney rivela un nuovo personaggio giocabile:
Pippo, verrà aggiunto dopo il lancio.

Questa è la volta del personaggio di Pippo

Il Disney & Marvel Showcase ci ha permesso di dare un ulteriore sguardo al gameplay di Disney Speedstorm, il racer gratuito ispirato a Mario Kart. E mentre lo sviluppo del gioco continua, il team ha svelato un nuovo pilota del roster attraverso un video pubblicato sui social. Grazie al suddetto contributo, abbiamo scoperto che il prossimo personaggio del gioco sarà Pippo, che possiamo osservare, in queste sequenze ad alto tasso di velocità, mentre si sbarazza dei propri avversari fino ad aggiudicarsi la meritata vittoria al traguardo.

Per i più curiosi: Disney Speedstorm

Titolo attualmente in sviluppo presso lo studio francese Gameloft, si configurerà come un crossover con diversi personaggi dai mondi Disney e Pixar. Il roster di gioco includerà infatti figure iconiche come Topolino, Mulan e Jack Sparrow. Benché l’annuncio iniziale parlasse di una pubblicazione solo su PC e Nintendo Switch, gli sviluppatori hanno poi svelato che Disney Speedstorm arriverà anche su altre piattaforme. Al momento, possiamo affermare con certezza che l’uscita del gioco è confermata per il 2022 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series S|X, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Si unirà alla gara dopo il lancio del gioco. Ecco una rapida occhiata:

Lo scorso fine settimana, è stato annunciato che il cast di Monsters Inc

Pippo si sarebbe unito al gioco. Questo include Mike, Sulley, Randall e Celia, insieme a una nuova traccia a tema. Il pilota free-to-play della Disney in arrivo, svelati i personaggi e la pista di Monsters Inc. Disney Speedstorm sarà “presto in arrivo” su più piattaforme, incluso Nintendo Switch. La Disney ha anche annunciato Disney Illusion Island lo scorso fine settimana. Pippo sarà anche un personaggio giocabile in questo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here