Stranger Things VR: Netflix annuncia la stagione 4 Vecna

0
564

Netflix e lo sviluppatore Tender Claws stanno rilasciando un gioco di Stranger Things VR che arriverà nell’inverno 2023 sulle principali piattaforme VR. Le società lo hanno annunciato allo Stranger Things Day 2022.

Stranger Things VR: Il gioco ti permetterà di interpretare il temibile cattivo della Stagione 4 Vecna

Grande novità! Durante la giornata dedicata alla popolare serie Netflix, è stato infatti annunciato anche un videogioco che ci porterà nei panni del villain della quarta stagione, Vecna. Stando a quanto riferito dal canale ufficiale dello show creato dai Duffer Bros., si tratta di un’avventura in VR, un horror/action game psicologico che sarà sviluppato da Tender Claws. L’annuncio è correlato anche da un primo teaser trailer che ci mostra qualche prima immagine di come sarà giocare come Vecna ed esplorare il Sottosopra.

La sinossi ufficiale, invece, recita:

«Diventa un esploratore di realtà sconosciute mentre mentre formi la mente alveare e domini il vuoto. Invadi le menti ed evoca incubi nella tua missione per vendicarti di Eleven e Hawkins».

Con l’obiettivo di “promulgare vendetta su Eleven e Hawkins”, secondo il comunicato stampa

Gioca nei panni di Vecna ​​in questa nuova avventura di Stranger Things in VR“, recita la descrizione del video. “Diventa un esploratore di realtà sconosciute mentre formi la mente alveare e domi il vuoto. Invadi le menti ed evoca incubi nella tua missione per mettere in atto vendetta su Eleven e Hawkins. Stranger Things VR è un gioco d’azione/horror psicologico sviluppato da Tender Claws e in arrivo alle principali piattaforme VR nell’inverno 2023.”

Tender Claws ha precedentemente sviluppato i giochi VR Virtual Virtual Reality 1 e 2

Insieme a “Tendar animale domestico virtuale AR mobile e avventure teatrali coinvolgenti The Under Presents e Tempest”, secondo la sua pagina di informazioni. Nel frattempo, Netflix ha già rilasciato diversi giochi intorno alla sua serie di punta, tra cui Stranger Things: The VR Experience, insieme al gioco per dispositivi mobili e console Stranger Things 3: The Game.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here