Frigoriferi Beko Combi: con DESIGN BEYOND 5 in 1

0
502

I nuovi frigoriferi Beko Combi, B5RCNE406HXB e B5RCNE406LXBRW design Beyond di Beko si caratterizzano, dal punto di vista estetico esteriore, per il loro design ricercato (che contraddistingue l’intera nuova Gamma).

LE NOVITÀ ESTETICHE PRESENTI: FRIGORIFERI BEKO COMBI

Display on Door Touch Beyond e maniglia integrata disponibili con il profilo cromato, sistema portabottiglie pieghevole, verduriera con regolazione dell’umidità con 3 livelli e interni trasparenti.

LE NOVITA’ TECNOLOGICHE PRESENTI: FRIGORIFERI BEKO COMBI

Tecnologia del sistema di raffreddamento AeroFlow™ (Total No Frost) e convertibilità 5 in 1. Grazie alla presenza del nuovo display Touch Beyond e alla maniglia integrata alla porta dal profilo cromato. Gli interni del vano frigo sono trasparenti: una scelta che rende il tutto più luminoso ed elegante. Due le colorazioni disponibili: Metal Look e Dark Inox.

FRIGORIFERI BEKO COMBI:

La tecnologia del sistema di raffreddamento AeroFlow™ (Total No Frost) presente offre una temperatura distribuita con minime variazioni in tutti i ripiani. Tra i benefici: una maggior conservazione degli alimenti, un minor contatto diretto con l’aria fredda sugli alimenti freschi, una riduzione dell’impatto ambientale, nessuna contaminazione odori, nessun sbalzo di temperatura e maggior umidità.

NOVITA’: La convertibilità

Questo frigorifero è un combinato 5 in 1: offre infatti la possibilità di selezionare tra 5 diverse modalità, con la possibilità di convertire il freezer in frigorifero. Le modalità disponibili sono:

  • 1: tutto frigo
  • 2: frigo-freezer
  • 3: frigo-spento
  • 4: spento-freezer
  • 5: spento-frigo
  • Il risultato: espandi istantaneamente lo spazio del tuo frigorifero o congelatore in modo da poterlo organizzare come desideri.

Il portabottiglie pieghevole

Presente in questo frigorifero, BottleFlex. BottleFlex consente di riporre contemporaneamente due bottiglie da 1,5 lt. e può essere spostato da un ripiano all’altro per una maggiore comodità. Inoltre, quando non ci sono bottiglie da conservare, può essere facilmente ripiegato e riposto per ricavare più spazio per altri oggetti. Il risultato: Maggiore spazio per le bottiglie, ergonometria e flessibilità.

ULTERIORI TECNOLOGIE PRESENTI: FRIGORIFERI BEKO COMBI

  • l cassetto verduriera è dotato dell’innovativa tecnologia HarvestFresh™ che, imitando il giorno solare, mantiene invariate e a lungo le vitamine A e C;
  • Il cassetto verduriera EverFresh+® presente garantisce invece una migliore conservazione di frutta e verdura;
  • Il compressore ProSmart™ Inverter che permette di raffreddare più in fretta, consumare meno ed essere quattro volte più silenzioso;
  • l’innovativa tecnologia Fresh “®” Guard che utilizza una ventola per spingere l’aria attraverso i raggi ultravioletti e i filtri in ceramica pulendo l’aria e rimuovendo gli odori.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here