Splatoon 3: ecco cosa aspettarsi all’E3 2021

0
421
Splatoon 3

È altamente probabile che il gioco di punta in arrivo su Nintendo Switch nel 2022 sarà Splatoon 3. La formazione del prossimo anno di Switch sembra apportare notevoli miglioramenti al familiare gameplay di Splatoon. Ora, però, ci si aspetta qualcosa dall’E3 Direct di Nintendo. Se, infatti, l’evento si concentrerà soprattutto sui giochi in arrivo quest’anno, rimane comunque la possibilità che l’azienda esponga qualche altra novità anche per Splatoon. Ecco cosa ci si aspetta di vedere.

Cosa sappiamo finora di Splatoon 3?

Al momento, si sa che Nintendo ha annunciato ufficialmente Splatoon 3 a conclusione di Nintendo Direct di febbraio. A mostrare gli importanti cambiamenti previsti per il gioco è stato un trailer di rivelazione. Un primo cambiamento si riscontrerà sicuramente nell’impostazione. L’ambientazione è in un’arida landa desertica, Splatlands. Nella città hub, Splatsville, i giocatori si riuniranno tra una partita e l’altra. Anche le Turf Wars 4v4 torneranno nel videogioco, nonostante questa volta ci saranno nuovi scenari. Come annunciato da anticipazione, nel gioco Nintendo implementerà anche nuove mosse e armi.

Ecco cosa Nintendo potrebbe annunciare all’E3 2021

Per quanto riguarda il Nintendo Direct, l’azienda ha confermato che andrà in onda un evento virtuale di 40 minuti il 15 giugno, che sarebbe l’ultimo giorno dell’E3 2021. La presentazione di concentrerà sui giochi Switch prevalentemente del 2021. Rimane comunque possibile l’annuncio di alcuni titoli del 2022. Quindi, è possibile trovare qualche novità anche nell’ambito di Splatoon 3. Come aspettativa per l’E3 2021, si spera che Nintendo mostri le nuove implementazioni delle funzioni di gioco nel caso presenti anche Splatoon 3. Si spera anche di saperne di più relativamente alla storia del gioco e di come si collega all’edizione precedente, Splatoon 2 di Splatocalypse. Nintendo aveva stabilito che l’evento avrebbe determinato il futuro della serie. Infine, molti si chiedono se il nuovo videogioco ottenga una data di rilascio definitiva, anche se non sembra molto probabile dal momento che il gioco non uscirà entro il prossimo anno.


Leggi anche: Palia: il nuovo gioco multiplayer con modalità poliamore

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here