Special 120 di Vodafone: disponibili le nuove offerte

0
287

NTmobile, l’operatore virtuale attivo sulla rete Vodafone, tramite l’aggregatore Plintron ha lanciato le offerte Special 120, You&Me e Summer21. Vediamo di che si tratta.

In cosa consiste Special 120?

Le offerte sono partite dallo scorso 1° luglio. Si tratta di Summer 21, a 5,99 al mese; You&Me, a 7,99; e Special 120 appunto, a 9,99. Esaminiamole una per una, con le tariffe e relative specifiche.


Vodafone Special 50 Digital Edition: la nuova offerta di Vodafone


Summer 21

Questa offerta prevede minuti illimitati verso fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 40 GB di traffico in 4G. Tutto con velocità massima fino a 60 Mbps in download e fino a 30 in upload, per la cifra totale di 5,99 euro al mese. In roaming UE, sussiste la soglia di dati massima di 4 GB al mese.

You&Me

Qui abbiamo ancora minuti illimitati verso fissi e mobili nazionali ed SMS verso tutti. I GB però diventano 50, sempre in 4G e con velocità massima fino a 60 Mbps in download e 30 in upload. Il costo è di 7,99 al mese, con il roaming UE con soglia massima di dati a 5 GB. Non solo: i nuovi clienti riceveranno in regalo una seconda Sim, con costo di attivazione della stessa offerta e il primo mese in omaggio.

Special 120

Anche qui ci sono minuti illimitati verso fissi e mobili nazionali e SMS illimitati verso tutti. Ci sono però 120 GB in 4G, con velocità massima fino a 60 Mbps in download e 30 in upload, tutto a 9,99 al mese. In roaming UE, infine, la soglia massima di dati è di 6 GB. Concludendo, Summer 21 (attivabile da tutti) e You&Me (solo dai nuovi clienti) sono disponibili fino al 31 luglio, mentre Special 120 fino a nuovo ordine. Per tutte e tre il costo di attivazione è di 9,99 euro.

Soglia dei GB

I Giga inclusi si consumano a scatti anticipati di 1MB, e rimangono validi per il traffico dati 4G con velocità in download fino a 60 Mbps. Nel caso in cui avanzino Giga, non potranno essere cumulati con quelli del mese successivo. Se invece i Giga terminano prima del tempo, la navigazione si blocca e il cliente potrà chiedere di continuare ad usufruirne a consumo, contattando il servizio clienti. Stessa cosa in caso di credito insufficiente: l’offerta sarà sospesa e il traffico tariffato come previsto dal piano base, sino ad esaurimento del credito. Infine, in caso di ricarica non effettuata entro un mese dalla data del mancato pagamento del costo di rinnovo, NTmobile provvederà alla cessazione dell’offerta.

Piano base NTmobile

I costi a consumo sono 3 centesimi di euro per minuto di traffico voce verso NTmobile e 5 verso altri operatori: lo scatto alla risposta è di 15 centesimi, con scatti anticipati di un minuto. Quanto agli SMS, sono tariffati a 5 centesimi l’uno, mentre il traffico dati a 0,29 centesimi per singolo Megabyte. In ogni caso, il cliente può decidere di sostituire questo Piano Base con la Tariffa Standard, per il costo di 5 euro l’anno. Con questa sono previsti costi di 3 centesimi al minuto verso numeri nazionali senza scatto alla risposta, 5 centesimi per ogni SMS e 0,29 centesimi al MB.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here