Apple Watch Series 7: uscirà a settembre

0
466
Apple Watch Series 7

Le ultime indiscrezioni danno per settembre l’uscita del nuovo Apple Watch Series 7.

Apple Watch Series 7: come sarà?

Apple eviterà l’aggiunta dei nuovi sensori di salute. L’azienda di Cupertino vuol convogliare gli sforzi nella batteria del dispositivo e migliorarne la durata. Sulla base di voci e rapporti recenti, e stando al rispettato analista Apple Ming-Chi Kuo, l’Apple Watch Series 7 uscirà a settembre. Il dispositivo potrebbe presentare la prima significativa riprogettazione che l’Apple Watch attende da diversi anni. Come parte della riprogettazione, che potrebbe includere una custodia dai bordi piatti simile all’iPhone 12 o all’iPad Pro, Apple adotterà anche la nuova tecnologia System in Package (SiP) a doppia faccia, di modo da ridurre le dimensioni del processore. C’è inoltre un nuovo rapporto dell’Economic Daily News rileva alcune indiscrezioni sul chip del dispositivo.

Apple Watch Series 7: il chip

Secondo il nuovo rapporto dell’Economic Daily News, il chip “S7” più piccolo libererà spazio interno per una batteria di capacità maggiori. Apple ritarderà l’introduzione di altri sensori fino al 2022. Secondo Bloomberg, Apple lavora a un modo per portare le funzionalità di monitoraggio della glicemia su Apple Watch utilizzando un sensore ottico non invasivo, che sarà pronto per il lancio commerciale solo tra qualche anno. L’azienda di Cupertino considera anche l’aggiunta di un sensore di temperatura corporea nell’Apple Watch 2021, ma Bloomberg pensa che l’idea vedrà la luce solo nell’aggiornamento del 2022.

La riprogettazione

Con la riprogettazione, che consentirà ad Apple di mantenere le dimensioni del modello di generazione attuale, la capacità della batteria aumenterà sensibilmente. La logica dietro la strategia della batteria nella Serie 7 è che Apple vuole attirare i proprietari di vecchi modelli di Apple Watch per l’aggiornamento e competere meglio con gli smartwatch rivali, che fanno della batteria un punto di forza.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here