Sony Xperia 5 V ha una fotocamera in meno nel video trapelato

0
356

Sony ha già lanciato l’Xperia 1 V e l’Xperia 10 V e si prevede che l’Xperia 5 V sarà presentato in autunno. Fortunatamente, non dovremo aspettare così a lungo per intravedere il prossimo smartphone Android di punta. Una fuga di notizie sul dispositivo è apparsa in un video dall’aspetto ufficiale, rivelando molti dei cambiamenti esterni, come la presenza di una fotocamera in meno e il mantenimento del jack audio da 3,5 mm.


La clip di 49 secondi è stata condivisa dal Redditor JB2unique e appare come un video promozionale per l’Xperia 5 V o Mark V. Ciò che si nota facilmente è la nuova disposizione della fotocamera, che consiste in un modulo a doppia fotocamera invece della configurazione tripla dell’Xperia 5 IV. Si ipotizza che la fotocamera con teleobiettivo verrà abbandonata, mantenendo l’ultra-wide e la fotocamera primaria con ottica Zeiss.

La parte anteriore del Sony Xperia 5 V presenta le stesse spesse cornici superiori e inferiori del predecessore, che possono risultare fastidiose per gli occhi. La fotocamera per i selfie è alloggiata sulla parte superiore invece di utilizzare un design a fori. Le cornici laterali sembrano più evidenti a causa del telaio più sottile.



Inoltre, possiamo vedere brevemente lo scanner di impronte digitali montato lateralmente e situato sotto il pulsante fisico sulla destra. Uno dei punti salienti ha mostrato il jack audio da 3,5 mm, una caratteristica comune agli smartphone Xperia di Sony. Il dispositivo è stato mostrato anche in tre varianti di colore: nero, bianco e blu.

L’Xperia 5 V di Sony dovrebbe essere alimentato dal chipset Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2 abbinato a 16 GB di RAM e si prevede che girerà con Android 13, come l’Xperia 1 V recensito dal nostro collega Ben. Inoltre, si dice che avrà una batteria invariata da 5.000 mAh, ma con una velocità di ricarica via cavo più elevata, pari a 33 watt. I dettagli sulle altre specifiche e caratteristiche rimangono scarsi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here