Sono aperte le registrazioni FIFA 22 ePremier League per il 2022

0
383

La scena competitiva di FIFA è in pieno svolgimento, con competizioni che si aprono a sinistra, a destra e al centro. Ma ora abbiamo alcune grandi novità per i fan della Premier League, poiché è stato confermato che la FIFA 22 ePremier League tornerà nel calendario. Le registrazioni sono ora aperte, dandoti l’opportunità di registrare il tuo interesse a rappresentare il club della Premier League di tua scelta.

Che cos’è laFIFA 22 ePremier League?

La ePremier League è una competizione annuale della FIFA, con tutte le 20 squadre della Premier League che competono per essere nominate campioni della ePremier League. La competizione si svolge su Ultimate Team, consentendo ai rappresentanti di ogni club di costruire una squadra a loro scelta, garantendo che non ci siano vantaggi o svantaggi in campo. Il Manchester City parteciperà alla competizione di quest’anno come campione in carica, con Shaun “Shellzz” Springette che ha sconfitto Olle “Ollelito” Arbin del Leeds United nella Grand Final dello scorso anno.

Formato ePremier League

È una parte fondamentale del calendario della Global Series, con qualificazioni che iniziano a novembre. Ci saranno sette turni di qualificazione che si svolgeranno tra novembre e gennaio, con otto giocatori di ogni club che avanzeranno ai Club Playoff.

  • Qualificazioni 1 – 16/17 novembre 2021
  • Qualificazioni 2 – 23/24 novembre 2021
  • Qualificazione 3 – 30 nov/1 dic 2021
  • Qualificazioni 4 – 14/15 dic 2021
  • Qualificazioni 5 – 21/22 dic 2021
  • Qualificazioni 6 – 4/5 gennaio 2022
  • Qualificazioni 7 – 11/12 gennaio 2022
  • Playoff qualificazioni online – 18/19 gennaio 2022

I Club Playoff si svolgeranno tra febbraio e marzo 2022, con gli otto migliori di ogni club che si affronteranno per avere l’onore di rappresentare la propria squadra nelle Grand Finals. Le Grand Finals si svolgeranno nel fine settimana del 26 marzo 2022, con le squadre che dovranno fare coppia per la prima volta nei quattro anni di storia della competizione.

Montepremi della ePremier League

Il montepremi per il torneo di quest’anno è più grande che mai, con una quota di £ 100.000 in palio. Ci sono anche tre posti in palio per i playoff della FIFA 22 Global Series di EA Sports, dando ai giocatori l’opportunità di qualificarsi per la eFIFA World Cup di fine stagione. Vuoi le tue possibilità di successo? Puoi registrare il tuo interesse a competere proprio qui.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here