Samsung Galaxy Tab S9 Ultra ha superato l’esame della FCC, segnalando che il lancio è vicino

0
435
Sensore da 200 megapixel: novità per le fotocamere Samsung

Il Samsung Galaxy Tab S9 Ultra sarà il tablet di punta di Samsung per il 2023 e, secondo le indiscrezioni, rivaleggerà con l’iPad Pro di Apple in termini di caratteristiche e forse anche di prezzo. Una nuova certificazione FCC SAR è apparsa online, suggerendo che il dispositivo è quasi pronto per essere rilasciato.

Purtroppo, come accade di solito con le certificazioni FCC, non è possibile ricavarne molto. Fortunatamente, alcuni rapporti degli ultimi due mesi aiutano a delineare un quadro più completo.

Si dice che il Galaxy Tab S9 Ultra sarà dotato di un pannello OLED da 14,6 pollici a 120 Hz, di una batteria da 11.200 mAh con supporto alla ricarica rapida da 45 W e di un chipset Snapdragon 8 Gen 2. Il dispositivo sarà inoltre dotato di certificazione IP68. Il dispositivo avrà anche la certificazione IP68. Abbiamo anche una buona idea del suo aspetto.

Al momento non sappiamo quando il tablet arriverà nel mondo reale, ma le voci suggeriscono che uscirà nella seconda metà di quest’anno, forse a luglio o agosto. Potrebbe fare la sua comparsa durante l’evento Galaxy Fold/Flip Unpacked del 26 luglio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here