Il reboot di Lords of the Fallen ha tutte le caratteristiche migliori di un moderno RPG simile a Souls

0
592


Finalmente possiamo dare uno sguardo più approfondito al reboot di Lords of the Fallen grazie alla rivelazione di un nuovo filmato di gioco, che finora non ha deluso le aspettative.

CI Games ha mostrato il nuovo trailer di Lords of the Fallen al Future Games Show Summer Showcase 2023, ed erano tre minuti di pura bellezza Souls-like e RPG.

Essendo un reboot dell’omonimo gioco originale del 2014, c’è una certa familiarità per i fan di Lords of the Fallen. Tuttavia, questo non significa che tutto sarà uguale. I fan del gioco di ruolo simile a Souls dovrebbero essere entusiasti di tutto ciò che verrà in questo mondo fantasy oscuro.

Il mondo interconnesso, che si svolge 1000 anni dopo la storia dei primi titoli, contiene due regni paralleli, quello dei vivi e quello dei morti. Ogni mondo contiene percorsi, personaggi, nemici e, soprattutto, tesori unici. Potrete esplorare e manipolare il mondo che vi circonda, approfondire la storia di questo mondo e ingaggiare epiche battaglie con i boss.


Il nuovo filmato del gioco ha mostrato alcune di queste brutali battaglie con i boss. C’è la mostruosità gargantuesca che sovrasta le città in fiamme con artigli simili a rasoi, il devoto cappellano delle sacre sentinelle che brandisce un potente scettro e il tragico cavaliere caduto, rivestito di una sanguinosa armatura d’argento. Ognuno di loro sembra più terrificante e assetato di sangue dell’altro e senza dubbio causerà ai giocatori più di un problema quando si tratterà di batterli in combattimento. Ma cosa si può volere di più da un Souls-like?

Lords of the Fallen uscirà il 13 ottobre 2023 su PC, PS5 e Xbox Series X|S e il gioco di ruolo dark fantasy è già disponibile per il pre-ordine. Se siete fan dei migliori RPG, questo potrebbe essere il modo migliore per concludere il 2023.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here