Safari Technology Preview: in arrivo il supporto allo “Smooth Scroll” a 120Hz

0
238

Per i fruitori di MacBook Pro Apple ha pensato di aggiungere una funzionalità necessaria, la quale concerne un supporto allo Smorth Scroll a 120Hz sui display ProMotion. La funzione sarà disponibile per i proprietari del MacBook Pro sia da 14 pollici che da 16. L’aggiornamento fa parte del piano di sperimentazione della Safari Technology Preview 135, una versione di Safari per utenti su macOS Monterey e macOS Big Sur.

Safari: cos’è la Safari Tecnhology Preview?

Dal sito di Apple leggiamo che la Safari Tecnhology Review altro non è che una evoluzione del classico sistema operativo della Mela. Si tratta di un balzo in avanti importante, presentato la prima volta nel 2016, dal punto di vista funzionale ed estetico. Funzionale perchè, come fa di solito Apple, questo rinnovamento porta con se aspetti tecnologici interessanti, visti come un’anteprima delle prossime evoluzioni. Estetico perchè permette agli utenti di Safari di dotarsi di strumenti sempre più accattivanti e vincenti.

Safari Technology Preview è anche un’app autonoma che funziona a fianco con la versione corrente di Safari, quindi è possibile continuare a utilizzare e fare riferimento alla versione in uso. E utilizza inoltre l’ultima versione del Web Inspector e della modalità Responsive Design per modificare, eseguire il debug e ottimizzare i tuoi siti web.


Apple: visore per la realtà virtuale presto sul mercato?
Epic-Apple: giudice nega la sospensione della sentenza

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here