RoboCop: l’eroe d’azione degli anni ’80 entra in Fortnite

0
175

Ora ci aspettiamo di vedere Robocop. Dall’inizio del nuovo capitolo, Fortnite presenta regolarmente nuove collaborazioni per mantenere i looper coinvolti nel gioco. Nel Capitolo 3 Stagione 1, abbiamo visto molte collaborazioni con personaggi famosi come Spiderman e MJ. Seguiti da Bruno Mars e molti altri.

E’ qui per salvare le isole: RoboCop

Il capitolo 3 La stagione 2 è iniziata con Doctor Strange e ora, RoboCop, la figura simile a quella di Cristo che ha combattuto per la giustizia con le sue abilità da tiratore esperto e come ufficiale di polizia addestrato è un po’ addomesticato ed è ora disponibile come vestito nel negozio di articoli di Fortnite.

L’ufficiale di polizia cyborg è ora arrivato a Fortnite

OCP Crime Prevention Unit 001 o RoboCop era un agente di polizia cyborg, creato da Omni Consumer Products. Aveva assassinato l’agente Alex Murphy con immensa brutalità. Ora è sulle isole per combattere con la sua super forza, resistenza e precisione contro i selvaggi. Qui il trailer ufficiale:

Disponibile l’abito

L’icona dell’azione degli anni ’80 è ora disponibile nel negozio con una mini emote ED-209 con cui i giocatori possono cavalcare. Sembra una strana coppia in quanto ha dati demografici molto vecchi, ma è qualcosa di cui Epic Games è stata incredibilmente appassionata. Come al solito, la skin sarebbe disponibile in negozio per un periodo di tempo limitato .

Elenco degli articoli del pacchetto:

  1. Piccone LEG-209
  2. LEG-209 schiena bling
  3. Nota: Se li acquisti insieme, puoi utilizzare gli articoli in modo intercambiabile in una partita.

RoboCop dovrebbe tornare con un nuovo film e videogioco

Oltre a Fortnite, Robocop tornerà nel suo videogioco, RoboCop: Rogue City . Gli autori originali di Robocop, Edward Neumeier e Michael Miner stanno valutando la possibilità di realizzare un nuovo film, RoboCop Returns . Tuttavia, il film non terrà il passo con la continuità dei sequel e uscirà come un sequel diretto del primo film. Questo progetto sarà gestito da un nuovo regista, Abe Forsythe.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here