Ray tracing per Hitman 3 Xbox Series X: ma per PS5 quando?

0
982
ray tracing

Secondo lo sviluppatore IO Interactive, Hitman 3 riceverà il ray tracing su Xbox Series X e Xbox Series S in un prossimo aggiornamento.

Quando arriverà il ray tracing su Xbox?

In un’intervista con Xbox Wire, IO ha rivelato di aver “già iniziato a lavorare sulla tecnologia RT per il renderer nel nostro motore Glacier, e una volta che sarà ritenuto pronto per la prima serata, lo porteremo sicuramente sull’hardware Series X | S“. Il gioco attualmente funziona con una risoluzione 4K a 60 fps su Xbox Series X, ma non presenta alcun ray tracing. Tuttavia in un confronto, Hitman 3 ha un aspetto migliore su Xbox Series X che su PS5. La versione PS5 funziona a una risoluzione di 1800p e include una qualità delle ombre inferiore.


Hitman 3 stabilisce un nuovo record di vendite digitali
La PlayStation 5 placcata oro: l’idea di un’azienda russa


E su PS5?

IO Interactive non menziona PS5 quando parla del supporto del ray tracing per Hitman 3, ma sappiamo che la console di Sony è più che in grado di includere questa tecnologia. Giochi come Devil May Cry 5: Special Edition, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales e Watch Dogs: Legion supportano tutti il ​​ray tracing su PS5, quindi saremmo sorpresi se non fosse incluso anche per Hitman 3. Tuttavia, IO ha detto che vede Hitman come un “gioco dal vivo” e che la sua “data di lancio, il 20 gennaio, è solo l’inizio di un viaggio, in cui continueremo a lavorare sul gioco e ad aggiungere nuove funzionalità“.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here