Hitman 3 stabilisce un nuovo record di vendite digitali

A quanto pare l'ultima versione della trilogia di World of Assassination sta vendendo molto bene

0
1056
Hitman 3

Hitman 3 è finalmente uscito ed è partito alla grande. Lo sviluppatore IO Interactive ha annunciato che questa versione ha avuto il “più grande lancio digitale” dell’intero franchise.

Ma quanto ha venduto davvero Hitman 3?

Tuttavia, finora IO non ha condiviso alcun numero di vendita specifico o altre metriche che parlano della storia di vendita di Hitman 3. Normalmente saremmo in grado di vedere quanti giocatori ha il gioco su Steam, grazie alla pagina delle statistiche pubbliche della piattaforma, ma l’edizione per PC è esclusiva dell’Epic Games Store. Allo stesso modo, Microsoft e Sony non dispongono di dati sulle vendite pubbliche per i giochi per console digitali.


Super Mario 3D World finalmente in preordine


Il lancio dell’ultima parte del gioco

La società ha intrapreso un percorso unico per il rilascio, completamente diverso rispetto ai giochi precedenti. Infatti IO ​​ha auto pubblicato il gioco. In precedenza aveva collaborato con Square Enix e Warner Bros. per pubblicare i giochi precedenti. Hitman 3 conclude la trilogia di World of Assassination e, per questo motivo, i giocatori possono importare le posizioni da Hitman 1 e 2 nel nuovo gioco. Ci sono stati alcuni problemi con questa opzione, ma IO sta lavorando per migliorare la situazione. Per quanto riguarda il prossimo progetto di IO, la società ha collaborato con MGM per produrre un nuovo videogioco di James Bond che racconta una storia originale nell’universo di 007. Ecco l’annuncio della IO su Twitter del lancio.

Video di presentazione e recensione

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here