PUBG Mobile: annuncia la collaborazione con Dragon Ball Super

0
189

Il famoso gioco per cellulare di Battle Royale, PUBG Mobile, ha annunciato un’imminente collaborazione con Dragon Ball, l’ultimo film fantasy/avventura di Dragon Ball intitolato Dragon Ball Super: Super Hero. In precedenza, Dragon Ball ha anche collaborato con Fortnite noto come “Dragon Ball Power Unleashed!” evento. Come parte dell’evento, al completamento di ogni missione i giocatori riceveranno una Dragon Ball che aumenterà il loro livello di potenza.

PUBG Mobile annuncia collaborazione attraverso i propri account sui social media

Affermando, “PUBG MOBILE x DRAGON BALL In arrivo nel 2023”. Nessuna informazione aggiuntiva è stata fornita nel post. Anche se il post includeva l’immagine promozionale di Dragon Ball Super: Super Hero. Dragon Ball Super: Super Hero è un film fantasy / avventura giapponese animato al computer del 2022, diretto da Tetsuro Kodama, prodotto da Toei Animation e scritto dal creatore della serie Dragon Ball Akira Toriyama. È il ventunesimo lungometraggio di Dragon Ball in assoluto.

È la prima volta in assoluto che Dragon Ball collaborerà con il team di PUBG Mobile

Tuttavia, questa non è la prima volta che PUBG collabora con un franchise di anime. In precedenza, ha anche collaborato con K-pop Blackpink in PUBG e Battlegrounds Mobile India.

DIVIETO BGMI: un’azione simile è stata intrapresa contro PUBG Mobile

Recentemente, BGMI è stato bandito in India. Secondo i rapporti, il governo indiano ha vietato BGMI invocando la sezione 69A dell’IT Act. Un’azione simile è stata intrapresa contro PUBG prima che il gioco fosse bandito in India. Dove la protezione dei dati e la privacy erano considerate temi di preoccupazione.

Gli eSport mobili in India sono enormi

Come è stato visto nel torneo di eSport terminato di recente, “BGMI Masters Series 2022”, che ha registrato un record di spettatori con oltre 100 milioni di visualizzazioni sulla piattaforma di streaming di giochi dal vivo, Loco.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here