Brace Yourself Games: annuncia la sua nuova etichetta editoriale

0
210

Brace Yourself Games, noto per i giochi di musica ritmica come: Cadence of Hyrule e Crypt of the NecroDancer. Ha annunciato una nuova etichetta editoriale: la Brace Yourself Publishing. E cerca di aiutare sviluppatori indipendenti.

L’etichetta editoriale per aiutare i piccoli sviluppatori: Brace Yourself Publishing

Vuole aiutare i piccoli sviluppatori indipendenti a realizzare i propri sogni. Man mano che l’azienda è cresciuta, ha acquisito capacità, risorse e conoscenze e ora vuole trasmetterle ad altri sviluppatori. Lo stesso annuncio anticipa anche come il team pubblicherà presto “grandi nuovi titoli”. Gli sviluppatori indipendenti possono andare alla pagina di pubblicazione di Brace Yourself Games per maggiori dettagli.

Cosa cercano alla Brace Yourself Games?

“Vogliamo lavorare con una piccola manciata di giochi a cui prestiamo tutta la nostra attenzione e cura. Per noi è importante pubblicare solo giochi che amiamo e in cui crediamo, con squadre con cui siamo molto orgogliosi di lavorare. I tipi di giochi che stiamo cercando sono: Hooky e in qualche modo unici, rigiocabili e profondi, in un genere che ha una base di giocatori di dimensioni ragionevoli (non stiamo cercando giochi iper-nicchia).”

Semplicemente divertente!

“Ma non preoccuparti: non ci aspettiamo che il gioco sia già completamente sviluppato. Sicuramente vogliamo vedere qualcosa di giocabile, ma non ci aspettiamo che ciò che ci mostri sia completo di funzionalità. Ti preghiamo di riempire eventuali lacune con la documentazione, spiegando la tua visione del gioco.”

Brace Yourself Games ha recentemente lanciato un nuovo aggiornamento per Crypt of the NecroDancer

Aggiungendo nuovi personaggi e una modalità cooperativa. Ha anche annunciato un nuovissimo spinoff di gioco ritmico Rift of the NecroDancer.

Crypt of the NecroDancer

E’ un videogioco ritmico roguelike sviluppato e pubblicato dallo studio di giochi indipendente canadese Brace Yourself Games. Il gioco prende elementi fondamentali di un gioco di esplorazione di dungeon roguelike e aggiunge un gioco ritmico di abbinamento di ritmi ambientato a una colonna sonora originale scritta da Danny Baranowsky. Le azioni del giocatore sono più efficaci quando si sposta il personaggio impostato al ritmo della canzone corrente e sono compromesse quando perdono un battito, quindi è necessario imparare gli schemi ritmici che seguono le varie creature. Il gioco di genere misto include la possibilità di importare musica personalizzata e l’opzione di utilizzare un dance padal posto dei controller tradizionali o della tastiera.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here