PSA: i pre-carichi di Armored Core 6 sono ora disponibili su Xbox

0
413


Armored Core 6 è il prossimo gioco d’azione con mecha di FromSoftware, sviluppatore di Elden Ring, il cui lancio è previsto per il 25 agosto 2023.
Prima del lancio, il gioco è stato pre-caricato su Xbox. Ciò significa che se avete preordinato il gioco, potete scaricarlo prima dell’uscita e giocarci non appena viene rilasciato.
La dimensione del download è di circa 53,28 GB, molto ragionevole per un titolo AAA moderno.
La Standard Edition di Armored Core 6 costa 60 dollari ed è disponibile su sistemi Xbox, Windows PC, PS5 e PS4.
Prima della data di lancio prevista per il 25 agosto, il preload di Armored Core 6: Fires of Rubicon è stato attivato su Xbox. Ciò significa che se avete preordinato il gioco, ora potete scaricarlo e installarlo prima dell’uscita, in modo da poter giocare subito al lancio.

Con una dimensione di download di 53,28 GB, Armored Core 6: Fires of Rubicon è in realtà piuttosto ragionevole per quanto riguarda le nuove uscite AAA. Tuttavia, non c’è motivo di non pre-caricarlo, quindi vi consigliamo di farlo a meno che non vogliate usare lo spazio sul disco rigido per qualcos’altro fino all’uscita del gioco.

Armored Core 6 è l’ultimo di una serie che FromSoftware, sviluppatore di Dark Souls e Elden Ring, realizza dal 1997, nota per i suoi combattimenti ad alta velocità con i mech e per la possibilità di scegliere tra un gran numero di armi e parti diverse. Il franchise enfatizza fortemente l’adattamento del mech per affrontare gli ostacoli di ogni livello e incoraggia la sperimentazione.

Rimanendo fedele alla tematica dei giochi Armored Core del passato, Armored Core 6 vedrà i giocatori controllare l’umano aumentato C4-621, nome di battaglia “Raven”, un mercenario che lavora per un Handler di nome Walter che comanda i suoi “Hounds”. Nel corso del gioco, si combatterà contro una serie di diverse entità aziendali e gruppi di mercenari su Rubicon 3, un pianeta di cenere che ospita una risorsa immensamente potente chiamata Corallo.


Jez Corden, Managing Editor di Windows Central, ha avuto la possibilità di provare Armored Core 6 in anteprima il mese scorso, definendolo “assolutamente soddisfacente da giocare” e affermando con sicurezza di essersi “convertito all’istante”. Anche le impressioni di molti altri media e influencer sono state incredibilmente positive, quindi non vediamo l’ora di mettere le mani sull’esperienza completa di Armored Core 6 quando arriverà questo mese.

Il lancio di Armored Core 6: Fires of Rubicon è previsto per il 25 agosto 2023 su Xbox Series X|S, Xbox One, Windows PC, PS5 e PS4. Ha il potenziale per essere uno dei migliori giochi per Xbox per gli appassionati di azione mecha intensa, e con FromSoftware dietro il suo sviluppo, non abbiamo altro che le più alte aspettative. È possibile scegliere diverse edizioni per il preordine di Armored Core 6, se si desidera precaricare il gioco.

In uscita il 25 agosto 2023, Armored Core 6: Fires of Rubicon offre una promettente modernizzazione e rivitalizzazione del franchise che per anni è stato il pane quotidiano di FromSoftware.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here