Presto titoli pluripremiati nella libreria di giochi Netflix

0
332

In occasione dell’evento virtuale Geeked Week 2023, Netflix ha annunciato che nei prossimi mesi aggiungerà una manciata di giochi al suo servizio di gaming. Questi giochi includono titoli pluripremiati come Hades e un gioco basato sulla popolare serie Netflix Money Heist.

Sebbene Netflix sia praticamente sinonimo di film e programmi televisivi in streaming, come Black Mirror e Stranger Things, il vostro abbonamento vi dà anche accesso a una libreria di giochi per cellulari che potete giocare sul vostro dispositivo iOS o Android. Se vi abbonate a Netflix (7 dollari al mese), potete giocare a questi giochi e a molti altri senza pubblicità o acquisti in-app e senza costi aggiuntivi.

Ecco i titoli che Netflix Games aggiungerà presto al suo servizio. Non ci sono ancora date di uscita per questi titoli, a meno che non sia indicato diversamente.

Money Heist

Il servizio di streaming sta trasformando il suo popolare dramma criminale in un gioco interattivo esclusivo di Netflix. Vi unirete alla banda nella rapina originale della serie e le vostre scelte contribuiranno a determinare ciò che accadrà in seguito. Questo gioco narrativo verrà rilasciato insieme allo spinoff Money Heist Berlin, che secondo Netflix arriverà a dicembre.

Shadow and Bone: Enter the Fold

Ambientato tra la prima e la seconda stagione della serie Netflix, il gioco vi farà esplorare il mondo nei panni di alcuni dei personaggi principali della serie: Alina, Jesper, Sturmhond e il generale Kirigan. Durante i vostri viaggi incontrerete nuovi cattivi e volti familiari, mentre scoprirete altre storie all’interno del Grishaverse. Questo titolo in esclusiva per Netflix Games è disponibile da subito.

Chicken Run: Astrazione delle uova

Questa esclusiva Netflix è realizzata da Aardman, i creatori della serie di film Chicken Run. Si tratta di un gioco di rapine in tempo reale, dall’alto verso il basso, pieno di fughe di piume. Il compito è quello di salvare i polli e assicurarsi che tornino sani e salvi a Chicken Island. Il gioco si svolge dopo la fine del film Chicken Run: Dawn of the Nugget, quindi anche se non c’è ancora una data di uscita, il gioco uscirà probabilmente nello stesso periodo del film.

Il Principe Drago: Xadia

Basato sulla serie animata Dragon Prince di Netflix, questo gioco di ruolo consente di calarsi nei panni di alcuni dei più grandi campioni della serie. È possibile fare squadra con gli amici per combattere i cattivi, scoprire nuove storie o condividere una risata. Questo gioco sarà disponibile esclusivamente tramite Netflix Games al momento dell’uscita e arriverà in seguito anche su PC.

Ade

Netflix aggiungerà presto questo pluripremiato dungeon crawler roguelike alla sua libreria di giochi. I giocatori vestono i panni di Zagreus, principe degli inferi, e si fanno strada a suon di fendenti tra orde di nemici in un viaggio per sfidare Ade. Non ci sono due giochi uguali, per cui ogni esperienza rappresenta una sfida unica.

Braid, edizione anniversario

Quindici anni dopo la sua prima uscita, il pluripremiato platform Braid arriva su Netflix Games. Viaggia attraverso una serie di mondi in cui manipoli il tempo per risolvere diversi enigmi. Questa edizione reimmagina il titolo per l’hardware moderno, pur conservando l’integrità dell’originale.

La porta della morte

In questo gioco indie di azione e avventura, si controlla un corvo il cui compito è raccogliere anime. Il gioco è pieno di dungeon ed enigmi e probabilmente ricorderà ai giocatori un gioco di Legend of Zelda.

Katana Zero

Colpisci, sfreccia e controlla il tempo in questo platform d’azione al neon. Il giocatore veste i panni di un assassino affetto da amnesia che può riavvolgere l’orologio. Man mano che il gioco procede, si scoprono altri aspetti del proprio passato attraverso dei flashback, fino a scoprire un’oscura verità sul mondo che ci circonda.

Ecco come accedere ai giochi presenti nella libreria di Netflix

  1. Scaricare l’applicazione Netflix sul proprio iPhone, iPad o dispositivo Android.
  2. Aprire l’app Netflix e accedere al proprio account.
  3. Scorrere la pagina iniziale fino a visualizzare il carosello dei giochi per dispositivi mobili.
  4. Toccare un gioco per saperne di più.
  5. Toccate Get Game per scaricare il gioco che vi interessa.

Si aprirà un ulteriore pop-up dall’App Store di Apple o dal Google Play Store, che chiederà se si desidera scaricare il gioco. Dopo aver confermato l’azione, il gioco inizierà a essere scaricato sul dispositivo, come le altre app.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here