Presentazione Pokémon: un sacco di nuovi contenuti e informazioni

0
131

La presentazione è iniziata ricordandoci che i Campionati Mondiali Pokémon 2022 sono in arrivo dal 18 al 21 agosto. Quest’anno ci saranno tornei per le versioni di Pokémon Spada e Scudo, Pokémon UNITE, Pokémon GO, Pokkén Tournament DX e il GCC Pokémon!

Pokémon GO Fest 2022: annunciato nella presentazione Pokémon

La prossima notizia che abbiamo ricevuto è stata l’annuncio che il Pokémon GO Fest 2022. Finale arriverà il 27 agosto! Presenta Pokémon che i giocatori non possono catturare nella loro zona, le Ultracreature Nihilego, Buzzwole, Xurkitree e Pheromosa, oltre alla Forma Celeste di Shaymin! Il gioco riceverà anche una nuova funzionalità chiamata “Incenso avventura quotidiana”. Ciò consentirà ai giocatori di attirare Pokémon non trovati nella loro zona e leggendari per 15 minuti al giorno.

Le informazioni su Pokémon UNITE

Sono arrivate subito dopo e hanno iniziato introducendo un nuovo evento di battaglia chiamato “Pika Party”. Questo trasforma tutti i Pokémon, sia quelli controllati dal giocatore che quelli selvatici, in un Pikachu! Non è tutto, però, l’Ultra Bestia Buzzwole è disponibile da oggi! Sono un tuttofare che può lottare e diventa più forte ogni volta che mette fuori combattimento un avversario. I giocatori di Pokémon UNITE hanno ancora molto da aspettarsi, dato che Tyranitar arriverà presto e 3 Pokémon non ancora annunciati a settembre. I giocatori riceveranno anche regali tra cui licenze unite e costumi olografici come ricompense per l’accesso per celebrare l’anniversario del gioco!

La presentazione è poi passata in Pokemon Masters EX

E ha rivelato che riceverà un nuovo Trainer Lodge alla fine di questo mese. Conterrà Rosa, N e il Professor Platan e altri 6 istruttori. Allo stesso modo, Pokémon Café ReMix ci ha portato un evento Mewtwo incentrato sulla cucina di un minuto. Ci ha anche dato la notizia che Latias è in gioco a partire da oggi e Latios apparirà in futuro.

E infine, abbiamo notizie sulle versioni di Pokémon Scarlatto e Viola

Per cominciare, i Pokémon leggendari della tua versione, Koraidon o Miraidon, ti aiuteranno a viaggiare nella regione di Paldea. Possono cambiare forma per aiutare i giocatori a sfrecciare attraverso l’orizzonte, planare nell’aria e persino nuotare sopra l’oceano. Un’altra cosa interessante da notare è che il gioco presenta un’accademia a cui il giocatore andrà. Lì i giocatori riceveranno una missione per intraprendere una caccia al tesoro in tutta Paldea. Ha anche tre storie che i giocatori devono affrontare. Uno di questi ruota attorno alla battaglia contro i leader della palestra che puoi combattere in qualsiasi ordine e alla fine diventare il campione della lega. La presentazione è stata molto tranquilla su cosa siano esattamente gli altri due, quindi per ora non sappiamo nulla di loro. Abbiamo anche avuto uno sguardo molto breveIl multiplayer cooperativo di Scarlet e Violet !

Naturalmente, però, la presentazione non si è fermata qui

Ha anche mostrato nuovi personaggi che i giocatori incontreranno come il direttore dell’accademia Clavell , Jacq , Arven , Grusha e Penny. Successivamente, abbiamo potuto vedere alcuni nuovi Pokémon rivelati. Per prima cosa è arrivato Paldean Wooper, una forma regionale di Wooper di tipo Veleno/Terra. Poi ci è stato presentato Fidough, un Pokémon di tipo fata simile a un cucciolo fatto di pasta. L’ultimo nuovo Pokémon che abbiamo visto è stato Cetitan, un Pokémon di tipo Ghiaccio che sembra una balena o un narvalo.

La presentazione ci ha finalmente mostrato anche qual è la meccanica di battaglia della 9° generazione: il fenomeno Terastal

I Pokémon nella regione di Paldea possono tutti “Terastallizzarsi”, che sembra cristallizzarli. Ciò consente loro di potenziare uno dei loro tipi o, in alcuni casi, persino di cambiare la loro digitazione in un altro! I Pokémon hanno un “tipo Tera” che determina il tipo della loro forma Terastal e questi tipi di Tera possono differire tra i membri della stessa specie. I giocatori potranno anche combattere nelle battaglie Tera Raid, in cui i Pokémon hanno maggiori possibilità di avere un raro tipo Tera. Queste battaglie possono essere combattute insieme ad altri giocatori, proprio come le battaglie Dynamax Raid in Pokémon Spada e Scudoversioni.

L’ultima cosa su cui si è concentrata la presentazione Pokémon

E’ stato uno speciale acquisto anticipato di Pikachu. Può essere ottenuto solo con un regalo misterioso fino al 28 febbraio 2023 e questo Pikachu ha la mossa Vola e il tipo di volo Tera.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here