Deathverse: Let It Die: è ora disponibile anche su PC

0
156

Deathverse: Let It Die, il gioco multiplayer di sopravvivenza ironico, era in precedenza un’esclusiva PlayStation. Ora arriva anche su PC. Ecco tutte le novità!

Per i giocatori di Deathverse: Let It Die

Vengono organizzati in partite di sopravvivenza contro altri giocatori in un’ambientazione di reality TV. Deathverse: Let It Die si svolge anni dopo gli eventi del suo predecessore del 2016 Let It Die. Come descritto nel trailer dello stato di gioco del 2021.

Un dispositivo Wilson

Un’arma che si presenta in una varietà di forme, dalle katane a quella che sembra una combinazione di sega a forbice. Il Wilson può anche diventare un drone protettivo, fungere da attivatore di abilità e sparare proiettili elettrici. L’aggiornamento della Wilson porterà allo sblocco di una varietà di altre forme di armi, ma per ora il processo è un segreto. Le tue battaglie saranno narrate da Bryan Zemeckis, un presentatore carismatico con un boccone di denti d’oro e molto oro altrove, e Brenda Miller, un’ex campionessa che ora è passata ai commenti.

C’è anche una terza parte nei round di sopravvivenza

Un misterioso uomo armato chiamato Hunters che assassina i concorrenti. Per divertimento? Soldi? Per le valutazioni? Chi lo sa?

Ha avuto i suoi primi due giorni di open beta a maggio e giugno

Il 3 agosto alle 15:00 PT / 18:00 ET, Supertrick e Uncle Death (il personaggio simile a una mascotte di Let it Die) terranno un live streaming di gioco e condivideranno maggiori informazioni sui dettagli appresi dal periodo beta.

Deathverse: Let it Die uscirà su PC e PlayStation nel 2022

Il gioco completo originariamente aveva una finestra di rilascio nella primavera del 2022 , ma ora che stiamo entrando in estate, non si sa quale sarà il nuovo periodo di rilascio del gioco.

Deathverse: Let It Die

E’ una versione contorta del genere d’azione di sopravvivenza multiplayer. Competendo in un futuristico reality show di omicidi e caos, i concorrenti saranno dotati di un robot speciale che assiste in combattimento. Diventa uno dei giocatori famosi di questo popolare spettacolo e metti gli occhi su una maggiore fama e fortuna.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here