PMGC Mobile 2022: ecco le squadre finora qualificate

0
231

Tencent Games, l’editore di PUBG Mobile ha annunciato la prossima iterazione del PUBG Mobile Global Championship. PMGC 2022 è il più grande evento globale di PUBG Mobile Esports che presenta le migliori squadre di tutte le regioni. Conterrà un enorme montepremi di $ 4 milioni di dollari, mentre gli organizzatori hanno aumentato il numero di slot a 48 rispetto alla scorsa stagione.

PMGC Mobile 2022 si svolgerà in due fasi, League Stage e Finals

La fase di campionato inizierà del PMGC Mobile 2022, il 22 novembre e sarà composta da 48 squadre dei campionati regionali professionistici. Le prime 13 squadre della fase di campionato si qualificheranno quindi per le Grand Finals che si terranno a gennaio 2023.

SQUADRE QUALIFICATE ALLE FINALI PMGC 2022

Come affermato in precedenza, Tre squadre otterranno il posto diretto nelle finali. Il team SMG della regione cinese è stata la prima squadra a confermare il proprio biglietto per le finali dopo aver vinto la PEL Summer 2022. Mentre Nova Esports e LGD Gaming si sono qualificate per la fase di campionato. Il Team SMG (vincitore PEL estate 2022), TBD, TBD. Gli organizzatori non hanno rivelato i criteri di qualificazione per gli altri due slot. Anche se uno slot dovrebbe essere fornito al paese ospitante.

SQUADRE QUALIFICATE

Le squadre si qualificherebbero per la fase di campionato attraverso vari criteri come le squadre cinesi fino a PEL Summer 2022 e Regional Clash. Mentre tutte le squadre regionali avranno l’opportunità di qualificarsi attraverso punti PMGC e campionati professionistici. Ecco l’elenco delle squadre che si sono qualificate attraverso i punti di qualificazione PMGC:

  • Alter EGO Limax (Punti Indonesia)
  • L’infinito (Punti Thailandia)
  • Geek Fam (Punti MY/SG/PH)
  • D’Xavier (punti Vietnam)
  • R8 Esports (Punti Arabia)

Squadre che si sono classificate al secondo e terzo posto

Anche le squadre che si sono classificate al secondo e terzo posto nelle finali PEL Summer 2022 si sono qualificate per la fase di campionato:

  • Nova Esport
  • Gioco LGD

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here