Breaking Bad: forse in collaborazione con Fortnite?

0
468
Logo fortnite

Si dice che ci sarà una collaborazione tra Breaking Bad e Fortnite basata su ciò che i leaker hanno condiviso sui social media. Ecco tutto ciò che sappiamo sulla perdita.

Breaking Bad in Fortnite?

La voce di Breaking in Fortnite è iniziata dopo che Guys Fring è stato individuato nel sondaggio crossover di Fortnite. Epic Games ha rilasciato il sondaggio crossover per raccogliere dati dalla propria base di giocatori, cosa che fanno regolarmente. Secondo il leaker HYPEX, Epic Games ha incluso Gus Fring nell’ultimo sondaggio. Breaking non è l’unico con i personaggi menzionati nel sondaggio. HYPEX includeva un elenco di altri personaggi, come Pirati dei Caraibi, Charli D’Amelia, Black Adam e molti altri menzionati nel sondaggio.

HYPEX ha chiarito che Epic invia sondaggi per dare priorità alle collaborazioni rispetto ad altre

Il sondaggio aiuta Epic Games a decidere cosa cercano i giocatori, in base al numero di voti che considerano prioritaria la collaborazione.

Anche la piattaforma TikTok è stata menzionata nel sondaggio come parte di una categoria

Ai giocatori è stato chiesto di menzionare tutti i balli che hanno visto durante l’utilizzo dell’applicazione, suggerendo che potrebbero aggiungere nuove emote ispirate ai balli di tendenza di TikTok.

Gus Fring è un personaggio apparso in Breaking Bad

E nel suo prequel Better Call Saul ed è interpretato dall’attore Giancarlo Esposito. Gus è un importante figura del Cartello messicano che fa uso di diverse piccole imprese, tra cui una catena di ristoranti chiamata Los Pollos Hermanos, come coperture per il riciclaggio di denaro.

A proposito dell’universo di Breaking Bad

Da pochi giorni si è conclusa l’ultima stagione di Better Call Saul, la quale dopo sei stagioni chiude l’universo narrativo iniziato da Vince Gilligan nel 2008. L’autore, che ha lavorato anche al film El Camino con protagonista il personaggio di Jesse, con la conclusione di Better Call Saul starebbe già lavorando al suo prossimo progetto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here