Piogge di petali di ciliegio in arrivo su New Horizons

0
155
Petali di ciliegio

La primavera è arrivata. Anche su Animal Crossing: New Horizons. La neve è ormai un lontano ricordo. E sulle isole sono di nuovo verdeggianti. Proprio come lo erano lo scorso anno. Quando Animal Crossing è uscito. Con la primavera arrivano, però, altre novità. Tra cui la stagione dei petali di ciliegio. Alcuni alberi sono in fiore. Di un bel colore rosa. Che dà all’isola quel tocco di fascino in più. E che rende l’idea di quanto sta accadendo nel sudest asiatico. Proprio in questi giorni.

Cosa c’è da sapere sulla stagione dei petali di ciliegio?

In realtà si tratta di un grande ritorno. Anche lo scorso anno, vi è stata la stagione dei petali di ciliegio. E, a quanto pare, non vi sono novità. Anche gli schemi sono, infatti, gli stessi. Il che non è necessariamente un male. Soprattutto quando si parla eventi brevi come questo. Infatti, la stagione durerà 10 giorni. Dal 1° al 10 aprile. Chi non è riuscito a ottenerli tutti lo scorso anno, potrà recuperare in questi giorni. I nuovi arrivati potranno, invece, provare a ottenerli tutti. Si deve stare attenti ai palloncini. Così come alle bottiglie sulle spiagge. Gli schemi in totale sono quattordici. Ed essi richiedono settantadue petali di ciliegio. Attenzione, però. Dall’1 al 6 aprile, trovare i petali sarà piuttosto difficile. Mentre dal 7 aprile cominceranno a esserci piogge di petali. Infine, il 10 aprile sarà la giornata migliore per catturarli. Sempre con il fedele retino.


New Horizons Island Tour: il creatore di Animal Crossing


Non solo petali

Aprile non vedrà solo la stagione dei petali di ciliegio. O l’evento di Pasqua. Altri oggetti stagionali verranno, infatti, aggiunti. A partire da quelli dedicati ai prom. Tra cui vestiti. O anche il muro. O il pavimento. Cosicché i giocatori possano organizzare il proprio prom. Questi oggetti si potranno comprare per tutto il mese. Al contrario di altri che saranno disponibili, invece, solo per un certo periodo di tempo. Come, per esempio, la forsizia. Dedicata alla celebrazione del Singmogil. Che si potrà comprare fino al 10 aprile. Il Singmogil è una festa sud-coreana. Il cui scopo è quello di incoraggiare i cittadini sud-coreani a piantare nuovi alberi. Non si sa ancora, però, se nel corso del mese ci saranno nuovi aggiornamenti. O se, invece, si dovrà aspettare il prossimo mese.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here