PhoneSoap: AirSoap lancia il nuovo purificatore d’aria

0
307

Per garantire un’aria fresca, pulita e priva di virus negli ambienti interni, arriva: PhoneSoap di AirSoap. PhoneSoap sarà presente all’IFA 2022 nel padiglione 3.2 allo stand 215.

PhoneSoap: è l’innovativo purificatore d’aria

Gli esperti sanitari si aspettano una recrudescenza della pandemia di corona e per contenerla è essenziale l’aerazione. Questo innovativo purificatore d’aria utilizza la tecnologia Electric Wind™, che rimuove il 99,99% dei virus dall’aria. Quando arriva l’autunno, è bene essere preparati, in modo che anche le minuscole particelle di 14 nanometri – per fare un confronto, il coronavirus è di circa 100 nm – non sfuggano alla rimozione. E tutto questo senza un filtro HEPA, ma con un’alternativa economica, ecologica e riutilizzabile.

1. Elimina le impurità

Una buona ventilazione è essenziale in ogni casa e il mondo ne è più che mai consapevole a causa del coronavirus. Non solo i virus, ma anche le polveri sottili, i pollini e altre piccole particelle trasportate dall’aria possono avere un impatto considerevole sulla salute umana. AirSoap li filtra tutti senza sforzo. I normali depuratori d’aria utilizzano filtri HEPA in grado di rimuovere dal flusso d’aria particelle di 300 nm o più grandi. Mentre i filtri HEPA devono essere sostituiti regolarmente, AirSoap funziona in modo diverso.

2 . Grazie a una nuova e rivoluzionaria tecnologia

Viene generato un campo di plasma ad alta energia che uccide il 99,99% dei virus. Le particelle di dimensioni fino a 14 nm vengono filtrate e rimosse dall’aria. A questo scopo, il purificatore d’aria utilizza piastre collettrici in grafene, lavabili e riutilizzabili. Un bene per la salute, per il portafoglio e per il pianeta.

3 . Aria fresca di alta qualità

Jan Boers, CEO del distributore PhoneSoap IDCP, sul lancio del nuovo prodotto: “La ventilazione è incredibilmente importante, soprattutto nei mesi in cui trascorriamo molto tempo in casa. Ma quando fuori fa freddo e buio, preferiamo comprensibilmente tenere le finestre chiuse. Un purificatore d’aria offre una soluzione, soprattutto durante i mesi più freddi dell’anno. AirSoap garantisce un’aria pulita al massimo livello: polveri sottili, virus e altre piccole particelle vengono filtrate in un attimo. Il dispositivo è molto silenzioso e consuma pochissima energia, il che è ovviamente un fattore importante al giorno d’oggi. Non è mai stato così efficace creare un ambiente di vita o di lavoro pulito e sano!”.

Prezzo e disponibilità

Il purificatore d’aria AirSoap è disponibile in alcuni negozi europei selezionati e online al prezzo di vendita consigliato di 475 euro IVA inclusa. Sarà esposto allo stand 215 di Phonesoap nel padiglione 3.2, gestito dal distributore PhoneSoap IDCP.

Informazioni su PhoneSoap

PhoneSoap è il marchio che sta dietro ad AirSoap ed è noto per i suoi prodotti di disinfezione basati sulla tecnologia UV-C. IDCP è responsabile della rappresentanza di PhoneSoap e AirSoap in Europa.

Informazioni su IDCP

IDCP è un importatore e distributore di prodotti elettronici e informatici specializzato in soluzioni innovative per la mobilità, la sicurezza, la connettività e la produttività. L’azienda lavora a stretto contatto con fornitori di tutto il mondo per portare in Europa prodotti sorprendenti e rilevanti. Per ulteriori informazioni: www.phonesoap.eu

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here