Custodia AirPods Pro 2: con tre nuove funzionalità mostrate nei rendering

0
458
AirPods Pro 2

Una nuova custodia AirPods Pro 2, di seconda generazione potrebbe presentare fori per gli altoparlanti, un microfono e un’apertura per un cordino. Secondo presunti rendering CAD della custodia condivisi da Andrew O’Hara di AppleInsider su Twitter.

Presunto CAD della custodia AirPods Pro 2 condivisa da Andrew O’Hara

O’Hara ha affermato di non poter verificare l’accuratezza dei rendering. Ma sono in linea con le voci precedenti sulla prossima custodia di ricarica per AirPods Pro. La nuova custodia di ricarica dovrebbe ottenere il supporto Trova la mia. Consentendo agli utenti di tracciare la posizione della custodia nell’app Trova la mia in caso di smarrimento o smarrimento. Anche quando gli AirPods Pro non sono inseriti nella custodia. All’inizio di quest’anno, l’analista Ming-Chi Kuo ha affermato che il case sarà in grado di emettere un suono quando viene perso. Il che spiegherebbe l’aggiunta di fori per gli altoparlanti.

I render mostrano anche un singolo foro per quello che potrebbe essere un microfono

Anche se non è chiaro a cosa servirebbe. Una possibilità è che il microfono possa essere utilizzato per la funzione di accessibilità di Apple Ascolto dal vivo , che può aiutare qualcuno ad ascoltare una conversazione in un’area rumorosa o dall’altra parte di una stanza. Il microfono della custodia potrebbe assorbire il suono e inviarlo agli AirPods Pro che qualcuno indossa, rendendo il suono più facile da sentire.

Infine, i rendering mostrano un ritaglio sul lato destro della custodia AirPods Pro 2

Che è probabilmente destinato a un cordino di fissaggio visto in una precedente fuga di notizie . Questa funzione semplificherebbe il fissaggio di una custodia AirPods Pro a un portachiavi senza la necessità di un accessorio aggiuntivo. Non è ovvio dai CAD se la custodia ha un connettore Lightning come la versione attuale o una porta USB-C, ma le voci suggeriscono che la custodia rimarrà con Lightning quest’anno e passerà a USB-C insieme all’iPhone 15 l’anno prossimo. La custodia ha anche supportato la ricarica wireless MagSafe da quando ha ricevuto una revisione minore nell’ottobre 2021.

È anche probabile che la nuova custodia AirPods Pro 2 abbia una resistenza all’acqua e al sudore

Classificata IPX4 come la custodia di ricarica per AirPods di terza generazione. Attualmente, solo gli auricolari AirPods Pro hanno resistenza all’acqua e non la custodia. Mentre gli AirPods Pro di seconda generazione dovrebbero avere una durata della batteria più lunga grazie a un chip H2 più efficiente dal punto di vista energetico e potenzialmente al supporto per lo standard LE Audio a bassa potenza di Bluetooth 5.2, non è chiaro se la batteria nella nuova custodia di ricarica sarà qualsiasi più grande. L’attuale custodia AirPods Pro è dotata di una batteria da 519 mAh.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here