Games with Gold: novità di settembre 2022 per i membri Xbox

0
421
Xbox Games with Gold

I membri di Xbox Games with Gold hanno l’ultimo mese di quattro giochi da giocare a settembre.

A partire da ottobre, Xbox Games with Gold non includerà più alcun gioco Xbox 360

Poiché Microsoft ha spiegato che la retrocompatibilità sta volgendo al termine. Aggiungeranno due giochi aggiuntivi oltre ai due rimanenti o avremo altri giochi in futuro?

Nel frattempo, ecco i tuoi giochi di settembre e le date in cui sono disponibili per il download:

  • Gods Will Fall, dal 1 al 30 settembre
  • Double Kick Heroes, dal 16 settembre al 15 ottobre
  • Thrillville, dal 1 al 15 settembre
  • Portale 2, dal 16 al 30 settembre

Highlights di settembre per i membri Xbox Games with Gold

Gods Will Fall è il gioco di azione/avventura di settembre in cui affronti una battaglia contro gli dei stessi. Viaggerai in ciascuno dei regni degli dei e combatterai contro mostri e altre creature con la tua banda di guerrieri celtici. È un solido roguelike per settembre.

Double Kick Heroes

E’ un divertente sparatutto a ritmo di musica alla Crypt of the Necrodancer. Hai trenta livelli di heavy metal nella tua Cadillac (conosciuta anche come Gundillac) e vari strumenti musicali tra cui scegliere per affrontare orde di zombi. C’è anche un editor di livelli in cui puoi creare la tua musica!

Thrillville

E’ la tua simulazione di gestione del parco divertimenti di questo mese che sazierà la tua sete se muori dalla voglia di giocare a qualcosa di simile a Rollercoaster Tycoon. C’è una trama che puoi seguire mentre gestisci le attività quotidiane del parco. Ottieni missioni che devi completare per andare avanti e hai cinque parchi diversi da supervisionare, e niente di tutto questo sta entrando nei minigiochi che puoi giocare da solo o con gli amici.

Ma il vero clou delle offerte di questo mese è Portal 2

Uno dei migliori puzzle platform di tutti i tempi, se non ci hai ancora giocato per qualche motivo, fallo questo mese. Gioca nei panni del protagonista silenzioso e affronta GLaDOS mentre risolvi enigmi. L’aggiunta del talento vocale di artisti del calibro di Stephen Merchant e JK Simmons lo rende solo molto migliore. Non dimenticare nemmeno l’eccellente modalità cooperativa! Il gioco gratuito di agosto di ScourgeBringer è ancora disponibile per il download fino al 14 settembre.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here