Ubisoft rivela: Assassin’s Creed Mirage, dopo i dettagli online

0
267

Secondo quanto riferito, il prossimo gioco di Assassin’s Creed di Ubisoft rivela e torna alle sue radici con una maggiore attenzione alla furtività. Mentre, meno su elementi di gioco di ruolo.

Ubisoft rivela ufficialmente il prossimo gioco di Assassin’s Creed

Assassin’s Creed Mirage, ambientato a Baghdad. La società ha twittato l’annuncio subito dopo che un sacco di dettagli su Mirage hanno iniziato a trapelare. Incluso il suo protagonista, l’ambientazione mediorientale e il gameplay di base.

Sebbene il tweet stesso sia scarso di dettagli

Il giornalista di Bloomberg Jason Schreier ha confermato alcune cose che possiamo aspettarci dal prossimo gioco di Assassin’s Creed. Secondo quanto riferito, Mirage riporta la serie in Medio Oriente nella Baghdad del IX secolo, ed è stata originariamente concepita come un’espansione di Assassin’s Creed Valhalla. Tuttavia, nel tentativo di colmare una lacuna nel suo programma di rilascio, Ubisoft ha trasformato l’espansione in un gioco a tutti gli effetti che segue la storia di Valhalla. La sua star sarà una delle preferite dai fan del gioco (e reincarnazione umana del dio nordico Loki) Basim Ibn Ishaq.

Mirage dovrebbe essere adatto a qualsiasi fan di Assassin’s Creed

Che potrebbe sentirsi esaurito da voci recenti come Odyssey e Valhalla, che sfoggiano enormi mondi aperti ed elementi di gioco di ruolo nei suoi sistemi di ingranaggi. Secondo quanto riferito, il gioco presenterà una mappa del mondo più piccola e più condensata con molta più attenzione al gameplay stealth. Il dialogo e le scelte di genere sono sparite, insieme ai sistemi di livellamento.

Ubisoft rivela: Mirage si ispira all’originale Assassin’s Creed

E pone le basi per un remake del gioco utilizzando le sue nuove risorse. Quindi, puoi aspettarti un gameplay molto più simile all’Assassin’s Creed che ricordi di aver giocato più di un decennio fa. Alcuni disegni trapelati da Mirage sembrano anche suggerire un’imminente espansione chiamata “The Forty Thieves Quest”:

Avremo maggiori dettagli su Assassin’s Creed Mirage

La sua espansione durante la presentazione dei grandi giochi di Ubisoft il 10 settembre, quando la società mostrerà la sua prossima lista di giochi che si estende fino al 2023 e forse oltre. Altri giochi che probabilmente appariranno includono Avatar: Frontiers of Pandora, Skull and Bones e Beyond Good and Evil 2 – l’ultimo dei quali non ha ricevuto una data di uscita dal suo annuncio nel 2016.

Va notato che Assassin’s Creed Mirage non è l’unico gioco in fase di sviluppo per il franchise

Un titolo di servizio dal vivo molto più ambizioso con nome in codice Infinity prevede di collegare più giochi di Assassin’s Creed, con aggiornamenti successivi che aggiungono ancora più impostazioni e periodi di tempo nel tempo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here