PGA Tour 2K23 Stagione 6: data di uscita e ricompense

0
240

Video Gamer è supportato dai lettori. Quando acquisti attraverso i link del nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. I prezzi sono soggetti a variazioni. Per saperne di più

Le giornate si fanno più fredde e le serate si avvicinano. Ma si può sempre scendere sul campo virtuale di PGA Tour 2K23! Mentre le stagioni cambiano, ne è arrivata una nuova nel gioco: la Stagione 6 di PGA Tour 2K23 viene lanciata con nuove ricompense!

Ci saranno delle spaventose celebrazioni di Halloween, una nuova collaborazione con Bad Birdie e tantissime ricompense in offerta! Scoprite tutto quello che c’è da sapere sulla Stagione 6 di PGA Tour 2K23 qui sotto.

Data di uscita della Stagione 6 di PGA Tour 2K23

La data di uscita della Stagione 6 di PGA Tour 2K23 è il 27 ottobre.

La Stagione 6 durerà 11 settimane e ci accompagnerà fino al periodo natalizio e al nuovo anno!

Premi della Stagione 6

L’abbigliamento e l’equipaggiamento di Bad Birdie sono stati introdotti nel gioco con la Stagione 6. I Pass Premium e Premium Plus sono pieni di cappelli, polo, quarti di zip, palloni e molto altro del marchio! È arrivato il momento di essere funky, con gli stili vivaci che cureranno la tristezza invernale.

Inoltre, la Bad Birdie Challenge si svolgerà dal 27 ottobre al 5 novembre. Giocate d’astuzia, tirate le freccette vicino al birillo e cercate di fare 25 putt per ottenere un birdie e ricevere 250 VC, un Uncommon Fitting e 3 pacchetti di Rare Friction Ball.

La Community Drive Challenge inizierà il 1° novembre e terminerà il 14 novembre. In questo caso, si collabora con gli altri membri della community per giocare il maggior numero possibile di buche e realizzare lunghi drive per ottenere ricompense. Le ricompense comprendono accessori rari, un pacchetto di palline rare, accessori epici, un pacchetto di palline epiche, un accessorio leggendario e 250 VC. Per ricevere la ricompensa finale (Legendary Fitting), dovrete accumulare 900.000.000 di yard.

Infine, la sfida Divot Derby inizierà il 10 novembre e terminerà il 30 novembre. Si può ottenere un Rare Fitting giocando 20.000 round come comunità, un Epic Ball Pack giocando 10 round e 250 VC per i 100 giocatori con il maggior numero di vittorie.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here