Il trailer di lancio di Alan Wake 2 svelato all’evento di anteprima dei partner di Xbox

0
241

L’ultimo trailer di gioco dell’atteso Alan Wake 2 è stato recentemente rivelato da Remedy Entertainment ed Epic Games durante l’evento Xbox Partner Preview di ieri. Alan Wake 2 proietta i giocatori in un gioco alimentato da sistemi moderni e dal motore Northlight.


I giocatori seguono la storia dell’agente dell’FBI Saga Anderson e del prolifico scrittore perduto Alan Wake, mentre entrambi cercano di dare un senso agli inquietanti eventi che affliggono la regione del Pacifico nord-occidentale degli Stati Uniti e alla misteriosa connessione tra le loro realtà separate.

Il trailer del gameplay offre ai giocatori un’anteprima dell’esclusivo gameplay di Alan Wake 2. Quando si gioca nei panni di Saga, i giocatori si concentrano sulla raccolta di informazioni in un’esperienza survival horror semplificata. I giocatori vengono introdotti al suo unico “spiegone della storia, al sistema di suggerimenti e alla meccanica di gioco investigativo in miniatura chiamata Mind Place, in contrasto con lo stile di gioco pieno di enigmi di Alan Wake”.

Inoltre, dopo la presentazione del trailer, sono stati annunciati i contenuti New Game+ per Alan Wake 2. Anche se ulteriori informazioni sul contenuto New Game+ saranno presto rivelate, Remedy ha dato ai giocatori un’anticipazione delle sue caratteristiche.

I giocatori potranno giocare a un nuovo livello di difficoltà Incubo con una nuova narrazione alternativa, con nuove pagine del Manoscritto e nuovi contenuti video. I giocatori potranno mantenere tutte le armi e i potenziamenti sbloccati.

Alan Wake 2 uscirà domani 27 ottobre per PC tramite Epic Games Store, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Inoltre, i giocatori possono provare l’originale Alan Wake attraverso il suo recente remaster su Epic Games Store, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here