Il trailer della stagione 19 di Apex Legends svela le abilità di Conduit e un massiccio rinnovamento della mappa

0
583

Respawn Entertainment ha appena pubblicato il trailer di gioco di Apex Legends Stagione 19: Ignite, che si preannuncia come una delle stagioni più trasformative del gioco. Con nuove caratteristiche attese da tempo come la progressione incrociata, una nuova leggenda con un kit alimentato da un Titano e un massiccio rinnovamento della mappa, la Stagione 19 è ricca di nuovi contenuti da esplorare per i giocatori.

Il trailer di gioco ha anche permesso ai giocatori di dare un’occhiata più da vicino al set di abilità della nuova leggenda Conduit. Come accennato nel trailer di lancio della Stagione 19, Conduit è una leggenda di supporto con potenti abilità di riparazione degli scudi e un pratico aumento di velocità passivo.

Le sue abilità sono elencate di seguito:

Passiva: Velocità del Salvatore
Quando corre verso un compagno di squadra fuori dal raggio d’azione tattico, Conduit ottiene un aumento temporaneo della velocità.

Tattica: Trasferimento radiante
Conduit può inviare una scarica di energia protettiva a un compagno di squadra vicino, riparando temporaneamente gli scudi di entrambi. L’effetto è di breve durata, ma sembra che possa essere utile in caso di necessità.

Ultimate: Barricata di energia
Conduit dispiega una serie di dispositivi di disturbo degli scudi che danneggiano i nemici e limitano la loro capacità di movimento.

Come leggenda di classe Supporto, Conduit ha anche accesso a due abilità passive aggiuntive. La prima le consente di accedere al compartimento segreto all’interno dei bidoni di rifornimento estesi che, una volta aperto, darà a Conduit e ai suoi compagni di squadra l’accesso a quattro oggetti curativi aggiuntivi. La seconda abilità, esclusiva del supporto, le permette di creare le carte stendardo dei compagni di squadra morti, anche se il loro tempo è scaduto prima che qualcuno riuscisse a prenderle dalla scatola della morte.

Questa abilità è particolarmente utile quando un compagno di squadra viene abbattuto durante uno scontro a fuoco che coinvolge più squadre. Invece di rischiare la pelle e correre subito a prendere la carta stendardo, Conduit può semplicemente aspettare che il timer di respawn si esaurisca, quindi dirigersi verso un Replicatore e creare una carta stendardo da usare in qualsiasi Beacon di respawn nelle vicinanze.

Il trailer ha anche permesso ai giocatori di dare un’occhiata più approfondita alla riprogettazione della mappa Storm Point, che presenta nuovi POI e un’estetica drasticamente diversa: le nuvole temporalesche della mappa si sono finalmente dissolte, sostituite da un cielo pieno di nuvole color zucchero filato e arcobaleni luminosi. Naturalmente, nessuna stagione di Apex Legends è completa senza un pass di battaglia, e il nuovo trailer di gioco ha anche fornito ai giocatori alcuni scorci dei cosmetici dai colori vivaci che possono aspettarsi di sbloccare se acquistano il pass di battaglia Ignite.

La Stagione 19 di Apex Legends: Ignite inizia martedì 31 ottobre alle 10.00 PT / 13.00 ET. Restate sintonizzati per ulteriori notizie su Apex Legends e non dimenticate di richiedere le ricompense gratuite dell’evento Doppelgangers Collection a tema Halloween prima della fine della stagione.

Evento di Halloween di Apex Legends – Skin di prestigio Revenant, ricompense gratuite e tutti i cosmetici della Collezione Doppelganger

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here