La stagione 8 del capitolo 2 di Fornite è terminata e, senza dubbio, si è rivelata un grande successo per Epic Games. A partire da ora, la stagione 1 del capitolo 3 è quasi alle porte dei giocatori di Fortnite e, con essa, arriverà presto nel gioco un passaggio di battaglia completamente nuovo abbinato a una varietà di ricompense eccezionali. Oltre a ciò, Fortnite Chapter 3 Stagione 1 introdurrà anche una serie di utili funzionalità e aggiunte per migliorare l’esperienza di gioco complessiva dei giocatori. Come sempre, i minatori di dati hanno già fornito un’anteprima dei dettagli della prossima stagione, inclusa la data di rilascio, i premi del pass di battaglia, i costi e molto altro. Quindi, senza ulteriori indugi, tuffiamoci nei dettagli.
Data di rilascio del Battle Pass di Fortnite Capitolo 3 Stagione 1
Il tanto atteso Battle Pass di Fortnite Chapter 3 Stagione 1 dovrebbe iniziare il 5 dicembre 2021 alle 16. Se tutto va secondo questa cronologia, si ipotizza che questa nuova stagione si concluderà il 19 marzo 2022. Con questo in mente, i giocatori avrebbero abbastanza tempo per attraversare tutti i livelli dei passaggi di battaglia e ottenere tutte le ricompense.
Rilasciata la mappa di Fortnite capitolo 3
Tutti i premi e i costi del livello di pass battaglia di Fortnite Capitolo 3, Stagione 1
I giocatori potranno acquistare il Battle Pass di Fortnite Chapter 3 Stagione 1 per 950 V-Bucks, il che significa che dovrai acquistare il pacchetto V-Bucks più economico che offre 1.000 V-Bucks. Sebbene Epic Games abbia rivelato alcune ricompense, l’elenco completo deve ancora essere reso disponibile. Ma come abbiamo già detto in precedenza, i leaker di Fortnite sono davvero veloci nel fornire la ripartizione di ogni ricompensa del passaggio di battaglia prima del loro rilascio. iFireMonkey, che ha un record abbastanza evidente quando si tratta di prevedere nuovi contenuti Fortnite, ha rivelato ogni singola ricompensa del Battle Pass della Stagione 1 del Capitolo 3, inclusa la straordinaria skin della Fondazione. Potete vederli tutti nel video qui sotto.