Panasonic HX800: 4K e supporto HDR universale

0
1748
Panasonic HX800

La Panasonic lancia sul mercato il suo Panasonic HX800, una TV dotata di display LCD 4K con illuminazione laterale.

Panasonic HX800: cosa offre?

Il modello GX800 dello scorso anno ha conquistato la concorrenza offrendo il supporto multi-HDR a un prezzo estremamente conveniente. Il Panasonic HX800 di quest’anno è una garanzia per quanto riguarda l’home cinema, ma non solo. Offre un display 4K raffinato, che soddisfa sia gli amanti del cinema che quelli dei videogiochi. L’HX800 è disponibile in 40 pollici (TX-40HX800), 50 pollici (TX-50HX800), 65 pollici (TX- 65HX800). Esiste anche un modello HX820, ma è semplicemente una variante senza differenze rispetto al modello sopra presentato. La TV è compatibile con Dolby Atmos, anche se bisogna associarla a un sistema audio esterno per sfruttare al massimo le caratteristiche audio.

Panasonic HX800: le specifiche

Ci sono solo tre porte HDMI, il che è potrebbe risultare svantaggioso vista la presenza di quattro porte che va per la maggiore. Ci sono però due porte USB (una veloce v3.0), un’uscita audio ottica digitale, AV component ed Ethernet. Mentre le porte HDMI sono designate nella versione 2.0, lo schermo offre la commutazione automatica ALLM (Auto Low Latency Mode) ed una funzione HDMI 2.1 che lo commuta automaticamente in modalità gioco quando la TV rileva un ingresso console. Il supporto wireless include Wi-Fi dual-band (in modo da poter evitare la congestione della larghezza di banda) e Bluetooth.

Un’esperienza unica

Panasonic HX800 offre un’esperienza cinematografica senza eguali. La fedeltà dei colori è eccellente. la tecnologia HDR dinamica come Dolby Vision consente al televisore di gestire l’alta luminosità e i dettagli delle ombre scena per scena. Le prestazioni HDR sono in linea con il modello GX800 dello scorso anno. Anche il suono è di ottima qualità. L’autenticità cinematografica resta il punto di forza di questa TV di ultima generazione, perfezionata rispetto al modello precedente.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here