The Foundation di Fortnite, ecco la statuetta

0
118

Epic Games e Hasbro hanno messo in piedi una collaborazione, e da questa è nata la nuova statuetta a tema Fortnite. Il personaggio è The Foundation, e fa parte del gioco Zero Point Crisis.

Com’è la statuetta di The Foundation?

Innanzitutto, The Foundation è il quarto membro dei The Seven, ed è comparso per la prima volta durante l’esperienza che ha dato il via a Fortnite Capitolo 2 – Stagione 6. Quest’ultimo lavorava con l’agente Jones, per affrontare la crisi del punto zero. La statuetta è alta 6 pollici (circa 15 centimetri) e può essere facilmente spostata usando i suoi 20 punti di articolazione. Inoltre, nonostante sia un giocattolo, è un pezzo da collezione ed è ricca di dettagli.


G.I. la collaborazione di Joe con Fortnite include una skin Snake Eyes e un action figure


La serie

Il pezzo non è però unico. Fa infatti parte della serie Victory Royale, e include anche l’aliante Brella, ma potrebbe non essere il primo personaggio. Potrebbero infatti arrivarne altri in futuro, accompagnati da una confezione speciale. Finora la Hasbro sta limitando l’ordine massimo per ogni utente a due soli pezzi. Al momento è in prevendita, sul link che vi posterò in fondo: costerà meno di 40 dollari. La spedizione però non inizierà prima del 1° aprile.

Hasbro The Foundation

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here