Sono attese nuove uscite per il colosso Samsung. Si fanno i nomi di Galaxy Z Fold 3, Galaxy Z Flip 3, Galaxy S21 FE, Galaxy Watch 4, Galaxy Watch Active 4 e Galaxy Buds 2. Ma vediamo cosa sappiamo finora.
Quali nuove uscite Samsung ci aspettano?
Noterete che l’elenco qui sopra contiene sei dispositivi. Secondo l’informatore Max Weinbach, quattro di essi sarebbero pronti all’uscita il prossimo 3 agosto: a restare fuori sono il Galaxy S21 FE e il Galaxy Buds 2, ma si pensa che potrebbero ugualmente uscire lo stesso giorno. Già in precedenza si era parlato del mese di agosto, ma è soltanto grazie a Weinbach che abbiamo il giorno esatto.
Samsung Galaxy Z Fold 3 presto sul mercato
La messa in vendita
Questo è per quanto riguarda l’uscita dei dispositivi. Quanto alla data di vendita effettiva, abbiamo come fonte Jon Prosser. Afferma che possiamo aspettarci, ragionevolmente, che gli smartphone inizieranno ad essere spediti l’11 agosto, mentre i telefoni pieghevoli il 27 agosto.
Dispositivi indossabili
Vediamo più nel dettaglio questi nuovi dispositivi. Il Galaxy Watch 4 e il Galaxy Watch Active 4, questo lo sappiamo per certo, eseguiranno il sistema operativo Wear di Google e non Tizen di Samsung. Probabilmente questi smartwatch saranno più grandi, e assisteremo a un significativo passo avanti in termini di prestazioni.
Smartphone pieghevoli
Su questi due dispositivi invece possiamo solo fare ipotesi, poiché non abbiamo ancora in mano nulla di certo. Pare che il Galaxy Z Fold 3 sarà provvisto di supporto per la stilo S Pen, probabilmente per compensare la mancanza di un Galaxy Note. Il Galaxy Z Flip 3, invece, potrebbe mostrarsi con un nuovo design bicolore. Quanto al resto, come sempre non ci resta che attendere notizie più certe.