Nintendo Switch Pro: trailer privati su canali YouTube

0
574

Un fan di Nintendo Switch Pro, su Famicom Boards ha scoperto che i trailer di rivelazione OLED di Switch. Per il Nord America e il Giappone, sono stati recentemente resi privati ​​sui canali YouTube ufficiali dell’azienda.

Nintendo Switch Pro: dove sono i trailer?

Nintendo ha reso privato il trailer di annuncio di Nintendo Switch OLED pubblicato esattamente dodici mesi fa su YouTube. Sul canale USA di Nintendo il video non è più disponibile mentre è ancora visibile sui profili social inglesi e australiani. Che cosa sta succedendo?

In molti hanno subito speculato

Su una possibile presentazione di Nintendo Switch PRO questa estate, l’analista Serkan Toto si è detto sicuro che la necessità di rendere privato il trailer di Nintendo Switch OLED nasconda la volontà di annunciare un nuovo modello della console e lo stesso sostiene GameXplain, dichiarando “probabile” una presentazione di Switch PRO durante l’estate.

Ma sarà davvero così? 

Apparentemente è stato sufficiente per alimentare un nuovo giro di voci su “Switch Pro”, con alcuni che anticipano o almeno sperano in una grande rivelazione. L’ex dipendente di Nintendo of America Kit Ellis è ora intervenuto tramite i social media, affermando come probabilmente significhi “nulla” ed è probabilmente legato alla licenza, con questa settimana che segna un anno del modello OLED:

Kit Ellis:

"Questi video importanti in genere hanno musica o attori che sono concessi in licenza per l'uso per un anno, quindi devono essere rinnovati o rimossi. Switch OLED è stato annunciato un anno fa domani. Molto probabilmente non è nulla".

È stato anche notato come gli stessi trailer di lancio di Switch

Possano ancora essere visualizzati nel Regno Unito e in altri paesi come l’Australia. Prima del commento di Kit, GameXplain ipotizzava che un video privato potesse essere un tentativo di chiarire “l’algoritmo di YouTube” per concentrarsi su qualcos’altro legato al marchio Switch. È stato anche menzionato come Apple abbia fatto qualcosa di simile negli ultimi tempi, portando i vecchi video di iPhone prima dell’ultima rivelazione.

Giappone: Nintendo Switch Pro

Un’altra cosa degna di nota sono gli attuali problemi della catena di approvvigionamento di Nintendo in Giappone. In un nuovo rapporto di Nikkei all’inizio di oggi, è stato rivelato come si sia verificato un calo del 33% nelle vendite di sistemi a causa di queste continue lotte. Un portavoce di Nintendo ha anche menzionato come l’azienda avesse difficoltà a procurarsi le parti necessarie per produrre nuovi sistemi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here