Genshin Impact 2.8 sarà lanciato il 13 luglio

0
379

L’aggiornamento 2.8 di Genshin Impact verrà lanciato il 13 luglio e un nuovo trailer ha presentato i personaggi e i luoghi che verranno aggiunti, aggiunti o rinnovati. Tra questi, il rifacimento dell’arcipelago della Mela d’Oro e un nuovo personaggio chiamato Shikanoin Heizou, un giovane detective.

Genshin Impact 2.8: cosa troveremo

Heizou è un personaggio a quattro stelle che si potrà tirare per gli stendardi di Kazuha e Klee, ed è il primo personaggio da mischia che utilizza i Catalizzatori ad essere aggiunto al gioco. I catalizzatori sono uno dei cinque tipi di armi di Genshin Impact. Lo stendardo offrirà anche una nuova possibilità di tirare il compagno a quattro stelle Fischl con un nuovo costume, animazioni ed effetti inattivi, oltre a nuove trame per Kazuha, Xinyan, Fischl e Mona e un nuovo costume per Diluc. L’arcipelago della mela d’oro era già disponibile per un periodo limitato in Genshin Impact 1.6 e si presenta sostanzialmente diverso per il suo ritorno nella versione 2.8. Ad esempio, ora ospita un castello abbandonato.

I vecchi banner

Come sempre, i banner degli eventi per la fase 2.7 termineranno il giorno prima del lancio della 2.8, il che significa che avete tempo fino a martedì 12 luglio alle 15:00 BST/4:00 CEST/7:00 PDT per cercare di accaparrarvi Arataki Itto o Kuki Shinobu. La nostra guida agli attuali codici di Genshin Impact potrebbe aiutarvi. Inoltre, come di consueto, l’aggiornamento 2.8 sarà diviso in due fasi, con la fase 2 che renderà disponibile il personaggio a cinque stelle Yoimiya in una riproposizione dell’evento Tapestry of Golden Flames dello scorso anno.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here