Nintendo Switch Online: Crash Team Racing è gratis

Curiosi della prova gratuita per Crash Team Racing Nitro-Fueled?

0
677
Nintendo Switch Online


I membri di Nintendo Switch Online hanno un’ottima opportunità per giocare gratuitamente a Crash Team Racing. La prova gratuita ti consente di giocare a tutto il gioco, incluso il multiplayer online, fino al 6 gennaio. Si è trattato di un colpo di testa di Sean Keane.

Quali sono i requisiti per la prova gratuita?

Gli abbonati a Nintendo Switch Online possono gareggiare nel 2021, Crash Team Racing Nitro-Fueled sarà gratuito ancora per quattro giorni. Per accedere alla prova bisogna essere un membro che paga il servizio di 3,99 euro al mese. L’offerta gratuita è iniziata alle 11:00 di mercoledì 30 e terminerà alle 23:59 del 5 gennaio. Sarà possibile accedere al gioco completo, comprese le modalità per giocatore singolo, multiplayer locale e multiplayer online.

Nintendo Switch Online: cos’è Crash Team Racing Nitro-Fueled

Nitro-Fueled è un remaster di Crash Team Racing del 1999 su PlayStation ed è uscito nel 2019. Questo è un remaster fatto bene. Nitro-Fueled mantiene lo spirito e le solide fondamenta di uno dei giochi preferiti della nostra infanzia mentre lo ricostruisce e lo modernizza dove necessario.

Che cos’è Nintendo Switch Online?

Si tratta di un servizio a pagamento che permette agli iscritti di usufruire del gioco online nei titoli compatibili. Inoltre, consente di accedere a una selezione di giochi classici per NES (Nintendo Entertainment System)con nuove funzionalità online e di eseguire un backup dei dati di salvataggio per la maggior parte dei giochi.

Caratteristiche principali

Il servizio Nintendo Switch Online offre l’opportunità ai possessori la possibilità di usufruire del gioco online nei titoli compatibili, come Splatoon 2, ARMS e Mario Kart 8 Deluxe. Gli iscritti da almeno 13 anni possono anche accedere all’app Nintendo Switch Online per invitare altri utenti a giocare e per utilizzare la chat vocale nei giochi compatibili, come Splatoon 2. Tutti gli iscritti al servizio a pagamento possono accedere a una selezione in continua espansione di giochi classici per NES con modalità di gioco online aggiuntive. Grazie all’app per dispositivi smart è anche possibile usare la chat vocale durante le sessioni di gioco.

Cloud dei dati di salvataggio e offerte esclusive per i membri

I giocatori provvisti di iscrizione a Nintendo Switch Online possono salvare i dati dei giochi compatibili con questa funzione. I dati di salvataggio sono collegati al proprio account, quindi si può accedere da qualunque console Nintendo Switch per scaricarli. Gli iscritti in Europa possono usufruire di offerte esclusive, come la possibilità di acquistare speciali controller NES, utilizzabili con giochi Nintendo Entertainment System.


Fatal Fury First Contact: recensione del gioco per Nintendo Switch

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here