Nintendo Switch Lite: dal 7 maggio la console sarà anche blu

Il 7 maggio uscirà la versione blu della Nintendo Switch Lite

0
152
Nintendo Switch Lite

Novità in arrivo per tutti gli amanti di Nintendo Switch. No, non si tratta della fantomatica Nintendo Switch Pro. Su cui si sta speculando negli ultimi mesi. Ancora, infatti, non si sa quando e se il nuovo modello di Nintendo Switch uscirà. In ogni caso, la big N non ha ancora detto nulla al riguardo. La novità riguarda la console, certo. Tuttavia, al centro dell’annuncio vi è la Nintendo Switch Lite. Il 7 maggio uscirà, infatti, un nuovo modello della console. Solo che la novità riguarda il colore.

È in arrivo un nuovo modello di Nintendo Switch Lite?

Non proprio. Come già accennato, infatti, la novità riguarda il colore. Nintendo ha annunciato l’uscita della versione blu della Nintendo Switch Lite. Che si aggiunge, dunque, a quelle già esistenti. La versione lite di Nintendo Switch conta, infatti, una serie di colorazioni. Turchese, giallo, grigio e corallo. Alle quali si aggiungerà, a partire dal 7 maggio, la versione annunciata proprio ieri sera. Per il resto, la nuova Nintendo Switch Lite non differisce dagli altri modelli. Le caratteristiche rimangono, infatti, le medesime. Non si tratta, dunque, di una novità particolarmente rilevante. Questo nuovo modello è rivolto più ai collezionisti. O ai futuri giocatori che vorranno comprare la console. A livello estetico, comunque, il nuovo modello è intrigante. La tonalità di blu scelta è, infatti, piacevole e si distacca dai modelli procedenti proprio perché più scura.


Nintendo Switch compie quattro anni


Oltre la console

Nel suo comunicato stampa, Nintendo non si è limitata ad annunciare la nuova console. I esso, infatti, si fa riferimento anche a due videogiochi di prossima uscita. New Pokémon Snap, che uscirà il 30 aprile. E Miitopia, che, invece, dovrebbe uscire intorno al 21 maggio. Due storie differenti con altrettante ambientazioni diverse. In un gioco, ci si ritrova all’interno del mondo Pokémon. Mentre nell’altro l’ambientazione ricorda un po’ quella dei giochi di ruolo. Insomma, due titoli interessanti da giocare sulla nuova Nintendo Switch Lite. Sarà, infatti, interessante vedere come andranno le vendite del nuovo modello. La nuova versione blu otterrà lo stesso successo di quelle precedenti? Oppure passerà più inosservata? Non resta che aspettare il 7 maggio per vedere come se la caverà la nuova Switch Lite.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here