L’evento di beneficenza Play For All di GameSpot ritorna per il 2021

0
151

L’estate è sempre un’opportunità per gli appassionati di videogiochi di entusiasmarsi. Negli anni passati ci siamo riuniti per goderci l’E3, sia partecipando di persona che guardando dal comfort delle nostre case. Per vari motivi, l’anno scorso era impossibile e, di conseguenza, gli eventi di gioco dovevano cambiare. Per questo è nato Play For All di GameSport.

Play For All: di cosa si tratta?

Per alcuni, questo ha significato passare al digitale, come accadrà per l’E3 nel 2021, mentre altri hanno cambiato completamente il modo in cui affrontano la copertura degli eventi. Questo è stato il caso di GameSpot nel 2020, quando si è tenuta la prima edizione Play For All, un evento di più settimane che comprendeva la copertura delle ultime rivelazioni e annunci di giochi, ma che ha anche coinvolto tutti in una raccolta fondi per beneficienza. Play For All è stato un enorme successo anche perché ha permesso a GameSpot di utilizzare la piattaforma per dimostrare che le persone che amano i giochi sono desiderose di restituire al mondo ed essere un forza per sempre. È per questo motivo che siamo entusiasti di annunciare che Play For All tornerà nel 2021.


ESL Pro Tour 2021-22 : Open Cups

Cosa succederà nell’edizione del 2021?

Oltre a collaborare con i più grandi sviluppatori ed editori per fornire una copertura di alta qualità degli ultimi avvenimenti nel mondo dei giochi, ci sarà evento dedicato all’hosting di streaming e alla fornitura di programmi al servizio della celebrazione dei giochi, supportando allo stesso tempo cause importanti chiave raccogliendo fondi per beneficenza. Naturalmente, ci saranno ospiti da tutto il settore per cose divertenti, eccitanti e spesso ridicole di cui potrai goderti. E sì, anche un sacco di rivelazioni esclusive.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here