Quest’anno causa lockdown si è giocato molto alle varie console di videogiochi come la Palystation o la Nintendo-Switch. Un modo per trascorrere del tempo in allegria per cercare di scordare almeno per poco tutte le varie problematiche. Ora arriva l’aggiornamento per la Nintendo che farà un breve riepilogo di tutti i giochi preferiti, di quanto tempo l’utente ha giocato e molto altro.
Nintendo-Switch: al via l’aggiornamento di fine anno
I possessori di Switch in Europa non sono stati in grado di divertirsi con il sito web di Nintendo Year In Review. Ma adesso la Nintendo ha iniziato a inviate le email ai fan con le stesse informazioni incluse. Se ti capita di ricevere una di queste email, verrà inviata all’indirizzo collegato al tuo account Nintendo con oggetto ” Il tuo anno 2020 per Nintendo Switch in revisione è qui”. Inoltre si riceveranno statistiche sulle ore giocate, su quali sia il gioco più utilizzato e tante altre specifiche. Visto che il 2020 è quasi giunto al termine Nintendo ha pubblicato la sua pagina “Switch Year In Review”. A condizione che tu possiedia un account registrato negli Stati Uniti o in Canada, tutto ciò che devi fare è accedere al sito web di Nintendo per vedere tutte le tue statistiche personalizzate.
Nintendo: le mail arrivano in Europa
Se non hai un account in questa regione, ma sei comunque curioso di sapere come funziona il tutto, non ti devi preoccupare Il produttore video americano Zion Grassl ha condiviso i punti salienti. Ecco cosa ha dichiarato “Stavo giocando a Jurassic World Evolution e ho lasciato il mio Switch acceso per un po’ per cercare di guadagnare soldi extra dal mio parco, e ho finito per giocare a quel gioco così tanto quel giorno per prepararmi e sbloccare i contenuti.
Leggi anche: Game & Watch – Super Mario Bros: 35 anni della mascotte Nintendo
Pagina Twitter Nintendo: https://twitter.com/NintendoItalia?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor