Mudbray, Pokemon raro che mangia la sporcizia

0
360
Mudbray

Ogni Pokemon è interessante e vale la pena parlarne. Non gioco tanto a Pokemon , ma mi piace l’universo e mi piace imparare di più sulle creature che ci sono. Quindi, ecco un altro Pokemon! È Mudbray!

Quali sono i dettagli di Mudbray?

Tipo: terra

Altezza media: 3 ’03 “

Peso medio: 242,5 libbre.

Aggiunto per la prima volta nella settima generazione

Alcune persone sono felici solo quando piove . Altre persone sono semplicemente felici e basta. E poi c’è Mudbray, un piccolo asino che è felice solo se gli lasci consumare grandi quantità di sporco. Se non lo fai, disobbedirà ai tuoi ordini e sarà semplicemente infelice. Come quello che succede quando passo più di una settimana senza mangiare la pizza.

Secondo le voci Pokedex trovate su Bulbapedia , Mudbray ama il fango. Ama anche mangiare lo sporco che trasforma in fango. O questo è uno scherzo di cacca o in realtà una frottola. Perché non è mangiare lo sporco, ma bagnarlo e sputarlo fuori come fango. Immagino che sarebbe una cosa strana mettere in un Pokedex un Pokemon che mastica lo sporco, poi lo sputa e si rotola nel fango che ha creato. Inoltre, le voci di Pokedex contenevano fatti molto più strani. 

Cosa fa Mudbray

A Mudbray non piace solo mangiare e rotolarsi nel fango e nella sporcizia, ma vuole anche farsi la doccia ogni giorno. Se non viene lavato nel fango abbastanza spesso, diventerà stressato. Questo fango non viene utilizzato solo per l’intrattenimento, poiché Mudbray copre i propri zoccoli completamente nel fango. In qualche modo questo gli dà più presa? A me è capitato di camminare nel fango. Roba davvero schifosa e appiccicosa. Quando ho lasciato il fango e ho provato a camminare sull’erba mi sentivo come se fossi sul ghiaccio.

Ma una nota più dolente è che Mudbray è stato trovato una volta in tutto il mondo dei Pokemon. Tuttavia, è stato quasi cacciato fino all’estinzione. Perché le persone nell’universo dei Pokemon hanno deciso di iniziare a cacciare un asino, non ne ho idea. 

Aggiornamento

Buone notizie! I Mudbray sono stati avvistati nella regione di Galar, il che sembra essere un segno che il loro numero sta crescendo. Sebbene possa sembrare piccolo, Mudbray può trascinare o trasportare cose 50 volte il proprio peso.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here