Mortal Kombat Onslaught, è un gioco di ruolo per telefoni

0
756

Il prossimo Mortal Kombat non è un gioco di combattimento tradizionale. Il prossimo progetto dello sviluppatore NetherRealm Studios è uno spinoff chiamato Mortal Kombat: Onslaught. Lo studio e l’editore Warner Bros. Games hanno descritto come un nuovo “gioco di ruolo da collezione” che sarà disponibile per i dispositivi mobili nel 2023.”

Secondo un comunicato stampa su Mortal Kombat Onslaught

Consentirà ai giocatori di costruire una squadra di combattenti e combattere in “massicce battaglie di gruppo in tempo reale”. La serie Mortal Kombat ha un lungo elenco di personaggi giocabili – e non mancano i personaggi secondari che potrebbero unirsi a loro – quindi uno spinoff sulla scia di giochi di raccolta free-to-play come Star Wars : Galaxy of Heroes , Marvel Future Fight e Pokémon Masters EX sembra adatto per sfruttare quel vasto roster (e molte varianti di personaggi MK esistenti).

WB Games e NetherRealm hanno rivelato poco in termini di dettagli

Martedì, ma hanno promesso una “storia cinematografica” oltre alle meccaniche di gioco di ruolo. Ed Boon, chief creative officer di NetherRealm Studios e co-creatore di Mortal Kombat, ha affermato che Onslaught rimarrà “fedele alla sua natura viscerale di base” e offrirà “un gioco di ruolo strategico a squadre con combattimenti corpo a corpo dal ritmo serrato”. I giocatori dovranno formare una squadra di lottatori scelti da un’ampia gamma di personaggi e schierarli in enormi battaglie di gruppo in tempo reale per impedire a un’oscura e temibile minaccia di scatenare il caos nei regni.

Mortal Kombat Onslaught

E’ il seguito di Mortal Kombat Mobile di NetherRealm , che si avvicina maggiormente allo stile di combattimento 2D della serie. Quel gioco ha più di 150 milioni di installazioni su piattaforme Android e iOS, afferma Warner Bros. Il franchise di Mortal Kombat ha recentemente festeggiato il suo 30° anniversario. Il gioco principale più recente della serie, Mortal Kombat 11, è stato rilasciato nel 2019. Si prevede che NetherRealm rivelerà presto un seguito a quel gioco.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here