Destiny 2: finalmente entra nello spirito di Halloween

0
642

I giocatori di Destiny 2 sono pronti per sfoggiare maschere spaventose o divertenti questo Halloween… o magari anche completare le sfide per ricevere le caramelle di Halloween!

Dolcetto o scherzetto! Ma questi nuovi oggetti di Destiny 2 non sono un trucco

Il leggendario fucile da cecchino meccanico, un set di decorazioni per armature a tema Mech e cosmetici aggiuntivi sono disponibili come dolcezza per la carta evento Festival of the Lost. “La nuova Carta Evento Festival of the Lost introduce sfide e premi gratuiti e premium per tutti i giocatori.” La carta evento di Destiny 2 può essere utilizzata per sbloccare oggetti cosmetici come: una nuova emote, una nave, un fantasma esotico e altro ancora. Fai attenzione a questo Halloween perché la macabra Cabala potrebbe ingannarti con le tue tanto meritate prelibatezze! “I guardiani possono esplorare la spaventosa playlist di Haunted Sector, in cui i giocatori affrontano i senza testa in Haunted Sectors nuovi e di ritorno.”

Mentre ti godi le tue nuove caramelle e dolcetti

Se mai ti annoi con Halloween (realisticamente, come potresti?) puoi comunque aspettarti di raccogliere i frutti dei tesori della Stagione del Saccheggio, che durerà fino al 6 dicembre, 2022. Quando dicevamo “Dolcetto o scherzetto, dammi qualcosa di buono da mangiare!” Non ci aspettavamo davvero molto, ma Bungie ci ha ascoltato in entrambi i modi.

Questo Halloween ci darà da mangiare il nuovo merchandising di Destiny 2

La nuova maglietta Headless One è ora disponibile per i Guardiani che ottengono il Trionfo Bookworm 1 sbloccando 1/3 delle pagine del Book of the Forgotten durante l’evento. Non solo, la spilla collezionabile Ghost Writer Medallion è disponibile per il preordine anche per coloro che hanno completato il sigillo in-game e il titolo ad esso associato. Tieni d’occhio queste gocce di merchandising perché andranno insieme all’evento dell’8 novembre 2022. Non vuoi davvero perderle!

La nuova maglietta Headless One

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here