Halloween di Fortnite aggiunge Ash Williams all’evento Fortnitemares

0
522

Fortnightmares, l’evento annuale Halloween di Fortnite, viene lanciato oggi nel gioco con una selezione di nuove abilità, personaggi, modifiche alla mappa e modalità spaventose.

Halloween di Fortnite: i nuovi artigli di Fortnite

Sappiamo che c’è una skin Fortnite gratuita in palio con l’arrivo delle nuove sfide di Fortnightmares, ma c’è molto altro da aspettarsi quando si tratta dell’evento di Halloween di questo battle royale. Potrai interagire con Alteration Altars dentro e intorno all’Albero della realtà, colpire i tuoi nemici con un set di Howler Claws e lanciare Jack-O-Lanterns con il Pumpkin Launcher dal nome appropriato. Tuttavia, sarai anche in grado di correre per l’isola di Fortnite come il peggior incubo di Deadite. Esatto, una skin di Evil Dead Fortnite con l’unico e solo Ash Williams è in arrivo.

La serie di missioni di gioco offrirà articoli gratuiti

Ma dovrai entrare nel negozio di articoli del gioco per acquistare Ash Williams di Evil Dead, oltre a Meeseeks e Queen Summer da Rick & Morty. Eccolo in azione:

Ash Williams si unisce a Fortnite

Sull’isola di Fortnite, gli altari sparsi sulla mappa consentiranno ai giocatori con artigli da lupo mannaro. Di colpire gli avversari in primo piano a terra e a mezz’aria tramite un doppio salto. Una seconda abilità selezionabile ti consente anche di tracciare i nemici per un breve periodo. Se vieni tracciato, sentirai un battito cardiaco che aumenterà di volume più il tuo avversario sarà vicino. Al di fuori delle modalità principali del gioco.

L’offerta Halloween di Fortnite 2022

Quest’anno è una versione Zero Build di Horde Rush. La divertente modalità di sopravvivenza PVE dell’anno scorso in cui dovevi resistere contro ondate di mostri in arrivo. A quei tempi, costruire era un modo infallibile per sopravvivere al finale sorprendentemente complicato di Corsa dell’Orda. Quindi sarà interessante vedere come funziona senza strutture su cui scappare. Epic Games ha promesso che questa modalità rimarrà per un po’ dopo la fine dell’evento principale di Fortnitemares. Con ulteriori ricompense in serbo per coloro che diventeranno esperti nel rimanere in vita.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here