Apex Legends Stagione 15 ottiene il primo catalizzatore trans eroe

0
1326

Respawn ha rivelato che la prossima leggenda in arrivo nel loro battle royale gratuito Apex Legends Stagione 15, sarà il primo trans eroe del gioco, Catalyst. L’ultima stagione si chiama Eclipse e porta la nuova mappa Divided Moon.

L’aggiornamento introduce anche i regali in Apex Legends Stagione 15

Ci sarà un nuovissimo Battle Pass. Scopri di più sul retroscena di Catalyst guardando il trailer qui sotto. La nuova leggenda La storia di Catalyst è spiegata in una puntata di Stories From The Outlands. Catalyst è una donna trans, doppiata dall’attore trans Meli Grant. Conosciuto anche come Tressa Smith, Catalyst è un “terraformatore esperto e prestigiatore difensivo” che combatte con una sostanza chiamata ferrofluido. Respawn dice che questo ferrofluido può “manipolare il campo di battaglia”, anche se non è ancora chiaro come.

Con solo poco tempo prima che la stagione 14 finisca l’8 novembre

Leggende dell’apice ha iniziato a stuzzicare le nuove aggiunte in arrivo nel gioco. Creando un biglietto d’oro in-game, i giocatori avranno accesso al teaser “Una nuova casa” domani (18 ottobre). Respawn non ha fornito alcuna informazione sul contenuto di questo teaser, ma oggi ha pubblicato un nuovo video di Stories from the Outlands sul suo Leggende dell’apice Account Twitter.

Il video introduce Catalyst

Una nuova leggenda che è un personaggio difensivo e proviene dalla luna di Borea, Cleo. Catalyst, vero nome Tressa, ha rivelato nel video di essere transgender. Durante una conversazione in un flashback, Catalyst dice: “Sento che il mondo intero si è aperto, ora che sono me stesso. L’amica di Catalyst, Margo, gli dice: “Sei molto più forte di quanto pensi, ne hai già passate tante” prima che Catalyst risponda: “Transizione”. È stato un po’ difficile.

In arrivo Apex Legends stagione 15 insieme a Catalyst c’è una nuova mappa

Divided Moon, che è trapelata all’inizio di quest’anno insieme a Catalyst e un gruppo di altri otto eroi non annunciati. Ha un Battle Pass aggiornato con nuove sfide giornaliere e settimanali, ma introduce anche i regali in Apex Legends. I regali ti consentono di utilizzare Apex Coins per acquistare cose come leggende e skin per armi per amici ed è multipiattaforma. C’è un limite di cinque regali al giorno e ricorda solo che non sono rimborsabili. Puoi leggere come funziona il regalo qui: https://www.ea.com/en-gb/games/apex-legends/news/gifting-update

Oggi sembra essere l’inizio della terza settimana dell’evento Fight Or Fright di Apex Legends

Ciò significa che potrai entrare nella modalità di controllo a tempo limitato dalle posizioni Lava Siphon, Barometer e Labs After Dark fino al 25 ottobre. C’è anche un nuovo lotto di skin a tema Halloween in vendita fino alla fine dell’evento il 1° novembre 2022.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here