Monster Hunter Rise Spirits per Smash Bros. Ultimate

Tre nuovi mostri stanno per essere introdotti in Smash Bros. Sei pronto a dar loro la caccia?

0
330
Monster Hunter Rise Spirits

È il momento dell’ultima promozione incrociata di Super Smash Bros. Ultimate. Quest’ultimo aggiunge gli spiriti di Monster Hunter Rise Spirits al gioco. In totale, ci saranno tre nuovi spiriti in palio: un Palamute, Palico e un Magnamalo. Questo evento si svolgerà nei prossimi cinque giorni e inizia adesso.

Monster Hunter Rise Spirits: cosa ci attende?

Sui social media alcuni fan di Smash non mancano di esprimere un certo scetticismo in merito all’introduzione dei tre nuovi spiriti. Molti, infatti, sostengono che questo sia l’ultimo chiodo nella bara per una presenza di Monster Hunter nel gioco. Come però sappiamo dalla storia passata, potrebbe non essere necessariamente così e sbilanciarsi tanto sugli esiti di questo evento di lancio rischierebbe di essere troppo affrettato.

A ogni modo, sarà interessante notare come i fan reagiranno una volta che avranno modo di conoscere meglio i tre spiriti adesso disponibili. E tu cosa pensi al riguardo? Parteciperai a questo evento del gioco? Intanto, diamo un’occhiata ai post Tweeter di presentazione di Palamute, Palico e Magnamalo.

L’articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre sul pezzo in fatto di videogiochi e tecnologia? Non lasciarti sfuggire allora le novità videoludiche più interessanti del momento, proposte quotidianamente sui nostri canali!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here